![]() |
sondaggio del martedì: secondo voi è possibile..
essere già stufi il martedì mattina?
se il buongiorno si vede dal mattino oggi sarà una giornata di merda... :( |
e' possibile, e' possibile.......... :(
|
forse io non faccio testo, ma dico la mia lo stesso.
Sono rientrato ieri dopo tre settimane a casa per la caduta in bici. Entrato alle 7,30, dopo 15 minuti ero già al limite della sopportazione. Giravo intorno alla scrivania senza avere il coraggio e la forza di sedermi. Stamattina avevo un vago senso di nausea. Sto contando i giorni che mancano al ponte dei morti.. :mad: |
Quote:
|
possibilissimo essere già stufi!!!!
Io sono tornato da un uik-end lungo ad Amsterdam per trovare gli ex-colleghi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Il più delle volte io sono già stufa al lunedì ...
|
Io son già stufo da ieri mattina quando ho aperto la serranda del laboratoriaccio!! :mad:
Con sti rompimaroni che scambiano il telefonino per un essere umano... Quelli che glielo smonti, ci sono i pesci dentro, e dicono che nesuno lo ha bagnato Quelli che hanno un buco passante dal cover al display frantumato e dicono :"si è rotto da solo quando lo ho messo in ricarica" Quelli che si lamentano perchè con la nuova versione software il serpente dei giochini da rosso è diventato verde Quelli che.... Ma un giorno o l'altro chiudo e ci metto alla vetrina: "CHIUSO PER DIMISSIONI" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
oilà, che cosina simpatica! :!:
x Ricky: quando sono caduto il mio telefonino mi è volato per "n" metri, smerigliandosi per benino. Se vengo da te e ti dico che l'ho trovato così una mattina, me lo cambi in garanzia? :lol: :lol: |
Quote:
Quelli caduti dagli sputer no, prendo la scopa e picchio anche il cliente!! :lol: :lol: :lol: |
Se ne incontro ancora in sputer col telefonino in mano, non so se ti arrivano dei pezzi ancora riconoscibili del telefonino (ma anche dello sputerista...)
Comunque, tornando al tema del post... Questa mattina ero stufo prima di uscire di casa, batti questo! lamps |
Quote:
Prima, però, aspetta che Briscola ti dia il mio telefono :cry: :cry: :cry: :lol: |
Riposta breve e concisa:
E' possibile. :mad: |
nahhhh..... guardare avanti..... :D :D :D :D :D
|
Quote:
che lavoro fai? |
Quote:
......non si fanno queste domande ad una signora................. :( |
Quote:
.......in che senso???? :confused: |
nocciola fa IL libero professionista??
ma non era una donna? |
architetto non ha il femminile...
libero professionista è maschile libera professionista è femminile nocciò, ce la puoi fare :lol: |
Quote:
......io sono alto e di bell'aspetto..........stipendio sicuro..........sò cucinare.......rassettare e pulire casa..........lavo......stiro.............adoro i bambini.............sei libera?? :lol: :lol: :lol: |
io sono già stufo la domenica sera quando imposto la sveglia per il lunedì.....
odio il lunedì il martedì.....e il giovedì!!! |
Noto con piacere che siamo tutti sulla stessa barca...
:lol: Terrei questo topic in bella evidenza, può essere molto utile nei casi di sconforto!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
......al massimo posso inviarti un libro di referenze......... :lol: :lol: |
Quote:
Lamps! P.S. 37 anni, free as a bird, 1 e 89 d'altezza, funzionario di multinazionale... momentanemente NON MARCIANTE causa Daewoo presa nei denti...tutto il resto però è coperto da garanzia STILL NOVO... :rolleyes: :rolleyes: Interessaaaaa? :lol: :lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |