![]() |
il motociclista medio ed il complesso del "ce l'ho più lungo io"
Negli anni mi convinco sempre di più che il motociclista sia la quintessenza del "celhopiùlungoio".
Se non hai il boxer sei un poveraccio. Se hai il boxer sei un poveraccio lo stesso perchè ti fai le rate. Se non ti fai le rate sei un dentista che evade. Se c'hai il boxer, non ti fai le rate e non evadi nemmeno, comunque sei un fermone da paura che ti svernicio quando voglio. Ma quando voglio sverniciarti c'è un fiorino, la mezzeria, ero con la moto da passeggio, non corro per strada. Se vai più forte di me sei un pazzo, se sei più lento un fermone. KTM è meglio. KTM è una merda. Se compro una KTM Adventure è la migliore moto del mondo, ma se la facessero però con meno cavalli che per strada non ne servono 150... Hanno fatto la KTM Adventure con meno cavalli, che cagata Poi costa come il boxer e allora mi compro il boxer Ma il boxer ce l'hanno tutti sei un poveraccio... |
un sunto di quello che si legge qui che + sintetico non si puó ;-)
|
...hai dimenticato quelli disintossicati (o che intossicati non sono mai stati), che vanno in moto (qualunque moto) ed a cui van bene tutto e tutti...
|
Grandissimo Asderloller!
Basta fregarsene allegramente dei massimi sapienti. ...e naturalmente continuare a divertirsi con la propria moto, boxer o non boxer. |
Ciao!
Sintesi perfetta!!:) Aggiungerei anche Se hai il 650 sei uno sfigato (oltre che poveraccio) |
io son come jeanmancailgas piu' o meno
|
... è semplice... siamo un popoletto di piangina, sapientoni e rosiconi.
|
....se non hai un gs LC.....Adv....non ti considero neppure......:lol:!!!!!
|
... ma deve essere full,full,full....
|
e chi l'ha più lungo...? ...se lo tiri.
ho un boxer usato senza rate, però ho contribuito all'acquisto dell LC2014 del mio dentista e dice vada meglio il KTM, ma io gli ho detto che non ha il basamento in ghisa e lui mi ha detto che la mi atturazione costerà il doppio, perché deve prendere il KTM 1800 turbodiesel. saluti affamati |
D'altra parte il GS ADV è l'equivalente del SUV automobilistico... esagerato, spocchioso, costoso ed ingombrante. Ci fai lo stesso OFF che faresti con un SUV.
Se non fosse che puoi caricarci una mandria e viaggiare in tranquillità non avrebbe senso... considerando poi che il 90% delle persone lo compra perchè fa figo... |
quanto godo però quando vado in montagna a sciare e vedo le X5, toureg, rangerover... con a bordo completo in pelliccia di baccalà, impantanati con le gomme da formula1... come GODO....
saluti affamati |
avete ragione su tutto.
Ma il primo che prende la nuova Guzzi California ce l'avrà - oggettivamente - più lungo di tutti e possiamo chiudere. |
Quote:
Grande riassunto! |
Quote:
|
comunque son 10 minuti che cerco di leggere il tuo nickname senza annodarmi la lingua e non ci riesco
sarà che ho il boxer.....atttillato:lol: |
Quote:
Dai non ci credo... |
Finchè c è piega c è speranza
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
|
Idolo!!!!!!...hai mancato solo la diatriba Rimasti Ghisa - Plasticoni e HD Cancello - Punto d'arrivo.
|
F650 .... magari fosse da sfigati poveracci .... è da gay!
|
Quote:
|
piace a te misurarlo... potresti fare da misuratore di diverse categorie... che sò.. sollevamento pesi, ciclista, ecc... magari con mezzi naturali .... magari vai in giro a misurare quelli che celhannopiùcorto o le mezze pippette.... o quellichediconoconodinonaverlolungo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |