![]() |
Guida con stivali da moto
Volevo sapere chi di voi indossa quotidianamente stivali da moto, per andare al lavoro o per giri vari durante la settimana ?
Gradite pareri in merito.:evil3: |
Io li uso sempre quando uso la moto, uso gli stivaletti turistici Dainese o gli scarponcini della Alpinestar e mi trovo benissimo
|
Io (dato il mio numero proibitivo, 51) non li ho mai usati, che vantaggi ci sono rispetto ad una scarpa tipo "sneakers" ?
|
A mio avviso, pur mantenendo un certo confort, sono sicuramente molto più protettive, sono abbastanza impermeabili ed offrono protezione anche alla caviglia.
|
51??? azzz.....pensavo di essere extra io con il 47.....
Potresti sciare senza sci :) (in moto stivali sempre) |
Quote:
La differenza la capisci da te? |
Non avevo dubbi, bella botta..... hai avuto anche fratture ?
|
Non capita mai niente ma quando capita.....è la tua.
|
Ma io la uso per andare in ufficio e stare poi 8 ore con gli stivali, non è che sia il massimo, dovrei trovare una via di mezzo...
|
Sì, ma non li...... stranamente. Li avevo osso esposto.
LE fratture al braccio..... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d7957bc7e1.jpg |
Il piede mi ha lasciato a letto circa 4 mesi.
|
Mi spiace molto, come è successo e quando ?
|
Grazie.
Oramai quasi dimenticato, era maggio 2008 |
Azz..........super....apprendo adesso
Ma che è successo?....... |
Una simpatica mi stese.... la ruota post dell'auto mi passò sopra il piede ed ero senza stivali 😈
|
Come non detto...........
|
pensavo fosse recente.............
|
Ciao pippoooooo 😊
|
Cmq, quando si cade, spesso ci si fà male, contando che la nostra motona...è molto pesante ed ingombrante...
Nel mio caso, il dubbio era trovare un paio che vanno bene anche in ufficio.... |
Nel tris di borse ci starà un paio di scarpe.....:)
(o non hai le borse?) |
Basta anche lo zainetto
Anche con 35 gradi.... Stivali forever☺ |
Quote:
|
Quote:
|
Io li indosso sempre quando vado in moto.
A lavoro lascio un paio di scarpe da tennis sotto la scrivania e quando arrivo mi cambio e fine. Idem con i pantaloni da moto, vado in bagno e mi cambio. Costa un po' di fatica cambiarsi ogni volta ma sai mai... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |