![]() |
Campagna bmw renew your bike
LA TUA MOTO BELLA COME IL PRIMO GIORNO.
Renew Your Bike: una vasta gamma di interventi estetici e tecnici per farla tornare bella come il primo giorno. A fronte di una spesa di almeno 250 euro, avrai in più il vantaggio di uno sconto del 50% su un treno di pneumatici di qualsiasi marca e modello (montaggio gratuito). Che ne pensate? Fabrizio |
Boh?
Costo indicativo (a parte la soglia minima) Interventi non ben definiti Toccherebbe avere quanto meno qualche informazione in più. ...e poi son "fuori corso" (2003) |
Magari un link al sito/pagina della campagna?
|
Lo puoi trovare qui
|
beh il 50% sul listino diventa il costo normale da un gommista qualsiasi.
|
Il link non si apre, a me è arrivata una mail... Sarebbe utile sapere anche se i 250€ basta raggiungerli solo acquistando ricambi come ad esempio i blocchetti comandi, magari perchè sono scoloriti o non funziona qualche pulsante, o se bisogna farli montare a loro...
Fabrizio |
Reka ha ragione
Fabrizio |
Quote:
|
a me funge: "... portala e richiedi interventi estetico funzionali..."
direi che devi far fare i lavori e non basta comprare il ricambio. |
Quote:
|
per pagare i pneumatici quanto li pagheresti da un qualsiasi gommista, vai a spendere il doppio di quanto spenderesti da un qualsiasi altro meccanico, mi pare un affare...per loro
|
Quote:
|
paghi le gomme al 50% del listino e non paghi il montaggio..
per chi normalmente cambia le gomme in conce è chiaramente un risparmio notevole, ma qui mi sembra si cerchi di attirare i disaficionades all'officina ufficiale e facendo due conti forse risparmierai 10 euro sul cambio gomme.. |
ok, virgola al posto di "è", e ipotizzo si riferisca alla sostituzione pneumatici e non dei pezzi estetico/funzionali
|
Quote:
...razzisti.....e quelle antecedenti 2004 se la prendono nel chiulo...... :lol: |
troppo vecchie, non son sicuri di avere i ricambi ... :lol:
|
Si ora ok grazie
Fabrizio |
mah...non vedo questo gran risparmio
|
in pratica quali interventi potrebbero rientrarci??
sostituzione di plexi? riverniciatura della moto? |
A me dopo il tagliando hanno dato un buono x il cambio gomme, le dunlop trailmax tr91 che vorrei montare mi vengono 215€ lavaggio compreso.
Non mi sembra male, tutti i gommissti interpellati mi chiedevano di piu....senza lavaggio. |
|
Ho dovuto purtroppo usufruirne, per un intervento a cuore aperto sul cambio.
Gomme da 280 (240 solitamente presso gommista) a 210, meglio di niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |