![]() |
Collettori decatalizzati BMW GS ADV 30th Anniversary
Buonasera a tutti,
sto cercando i collettori decatalizzati per GS Adv BIALBERO ( originali scatalizzati o collettori aperti aftermarket ) ... :arrow::arrow::arrow::arrow: Se qualcuno li vende, parliamone :) ps. so che qualcuno aveva gli arrow e i MIVV ma non trovo piu' i thread e ho perso il numero di telefono... Sorry!!! Grazieeeeeeeeee |
Ti interesserebbero gli Akrapovic ?
In titanio , splendidi. Sono in parola con uno ma se salta...fammi saper se sei interessato Ciao |
|
Quote:
ilsignoredeilavelli@yahoo.it grazieeeeeeeee |
anche Ginogeo credo abbia dei collettori decat in vendita. Prova a contattarlo.
|
usti.
visto adesso il link di Franz. Bon. confermo. |
Tra un collettore decatalizzato ricavato da un originale ad uno aperto aftermarket cosa cambia? Oltre al materiale, si intende
|
L'aftermarket garantisce, se modello con compensatore, un minimissimo di prestazione in più... Ma quasi impercettibile. Ma i colli da soli fan poco anzi...
Per contro, con gli originali svuotati.., hai comunque un sensibile miglioramento delle prestazioni, se abbinati a Iat e filtro aria aperto e, molto importante, non rischi nulla in caso di controlli... Colli originali svuotati, filtro aperto, Iat e terminale originale è la configurazione ottimale. Il tutto IMHO naturalmente. |
ps... Grazie PKW e franz64!!!
|
Quote:
|
Venduta la moto!!
|
STRAQUOTO Ginogeo, specialmente se vai in Svizzera!!!
|
Grazie Paolo. Solita percentuale, vero? :lol:
|
Gentilissimo gino, ti ho mandato mp
|
Non siamo fuori post ???
In OT come dicono quelli bravi ? |
Direi proprio di no. Almeno, non io. Non condivi?
|
la configurazione offerta da Ginogeo mi sembra ottima. e il prezzo ancora di piu'.
|
Grazie Albert...
|
Quote:
|
Hai MP signore..
|
Per gli Akra purtroppo sono arrivato lungo... Ma sempre alla ricerca
|
nussuno nessuno ?
|
piccolo uppettino
|
sempre alla ricercaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Se ti interessa a breve metterò in vendita i Leovince con compensatore e condotti a diametro variabile.
Non esprimo giudizi perchè sono di parte ma li puoi trovare qui sul forum... Ovviamente per bialbero. Fammi sapere se ti interessano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |