![]() |
Street Pilot III >>>> Quest
Qualcuno è passato da uno Street Pilot III ad un Quest? Se si, come vi trovate?
Mi interesserebbe anche un giudizio obiettivo da chi lo possiede. Può essere collegato a un altoparlante esterno? Denchiu |
Sono passato da un garmin V a uno SPIII...non è la stessa cosa ma se ti puo interessare leggi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=30821 |
..e poi...
Dal sito Garmin usa, il Quest sembra avere una memoria interna di soli 115MB nei queli scaricare le mappe (per il mercato americano), mentre dal sito della SYNERGY sembra che l'unità abbia a disposizione 243 Mb (?!?!). Il vostro Quest quanta memoria ha? |
Quote:
Secondo me il passaggio più logico sarebbe SP III >>> 2610. Poi dipende, che uso vuoi farne? Auto? Moto? trekking? |
Quote:
Ho visto il Quest alcuni giorni fa e me ne sono innamorato :eek: , principalmente per le ridotte dimensioni ed il supporto da moto "umano". Sicuramente il 2610 è un prodotto più evoluto e più aperto (uno mette la memoria che vuole), ma è più grande (non lo metti di sicuro nel taschino della camicia) quando poi lo smonti dalla moto rimane il supporto (acquisterei il Touratech) che, dalle foto, mi fa schifo (almeno quanto quello che ho io per lo SPIII :( ) ed il ram mount mi fa ancora + schifo. Il 2610 ha poi il telecomando che, se non perdo, sicuramente mi cascherà a terra un tot di volte... :( . L'autonomia dichiarata del Quest 20 ore (....facciamo 15 va) ti permette di utilizzarlo anche facendo trekking o di non collegarlo per forza all'alimentazione della moto. Il supporto della Touratech per il Queste, anche con chiave, ha un impatto minimo e ti permette una visibilità maggiore sul cruscotto rspetto allo SPIII e, sicuramente al 2610. |
io ho il quest ma per il trekking devi pistolare un po' per caricare le tracce (vedi topic evidenziato)
Per il resto, va bene ed è effettivamente comodo. Concordo con chi dice che non è uno strumento di navigazione molto orientato alla navigazione libera. La memoria carica una nazione completa, con mapsource 7 un po' di meno, direi che non è il diavolo |
Quote:
Confermo Quest 243 Mb, a mio parere un'ottimo prodotto in rapporto al costo io ho acquistato supporto Touratech e relativo cavo alimentazione/audio + staffa Ram, lo posizioni come vuoi, e lo levi in pochi secondi una figata !! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
per il Quest, ha la spina per collegarlo ad una presa BMW, e lo spinotto per l'audio Se non riesci a trovarlo fammi sapere che ti posto il codice Touratech ;) |
anch'io ho il Quest e l'ho montato su staffa Touratech senza cavo di alimentazione. Posso confermare che dopo un uso di 15 ore (in 2 giorni) la batteria segnava ancora metà carica.
Per il resto, sono d'accordo che è un ottimo tuttofare, ci fai le gite, ci vai in moto e ci navighi in macchina con il relativo altoparlante (previsto in dotazione) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, hai un MP in mercatino, se ti và, rispondi eventualmente....grazie |
Quote:
...gia fatto, da un paio d'ore. Ciao |
Quote:
Grazie :lol: |
Quote:
(schermo un pò piccolo,ecc) chiedi al Barba che un'esperto ;) |
Quote:
in OFF non hai autorouting.. non sei nelle condizioni ideali per guardare il display che quindi deve esser grande.. sono molto importanti funzioni di log (per ritrovare il sentiero) o di trackBack per tornare indietro una volta persi.. A questo punto, per quel tipo d'uso.. il 276C stravince ! Se invece uno fa un uso prettamente stradale, beh il 2610 credo sia preferibile se non altro per la comodità di ricerca con il touchscreen, per le CF che oramai non costano niente e per il telecomando che in auto è una figata. Io dovendolo usare la maggioranza del tempo in auto ho optato per il 2610 e ne sono soddisfatto.. l'unica cosa che proprio non mi va giù è il sistema di log. Si può solo attivarlo e disattivarlo e quando arriva al 100% (non ci vuole molto) incomincia a sovrascrivere :mad: :mad: Cavolo ma ci voleva troppo una volta arrivati al 100% a chiedermi: vuoi salvare il log sulla CF ? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Il Quest è ottimo per portabilità ma per i miei gusti ha il display piccolino ed inoltre paga un discreto gap sulla velocità di ricalcolo rispetto agli altri due che sono praticamente istantanei! :D :D Il mio sogno è un garmin con... display 276C funzionalità avanzate 276C toucscreen 2610 menù ricerca indirizzi 2610 CF o SD telecomando. Funzionalità Bluetooth come il Tomtom RIDER Credo che per un prodotto così non baderei a spese :arrow: |
Rispetto allo streetpilot /// il quest è più veloce ? , perchè il /// lo trovo lentissimo.
Grazie da miki46 |
nessuno mi sa rispondere ? :
Rispetto allo streetpilot /// il quest è più veloce ? , perchè il /// lo trovo lentissimo. Grazie da miki46 |
si è più veloce.. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
************************************************* Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Bisogna dire però che in caso di scarso campo compare l' icona dei satelliti sullo schermo..toccandola col dito manda diretti alla pagina delle info. Quote:
Quote:
Quote:
Mi sa che dopo questa lettura non prenderai mai in considerazione la serie 26XX. PS. per quel genere di funzioni li.. 276C ;) |
IL 276C costa troppo e ancora oggi insistono con le cartucce proprietarie Garmin.......molto meglio le CF del 2610..
Il 2610 girando per strada è da tenere in considerazione ...non si sa mai magari a un prezzo ragionevole usato potrei farci un pensierino....leggendo i tuoi commenti qualcosa in piu c'è Oppure mi faccio bastare i 56 Mb del 60CS....che tra l'altro mi piace molto...mi accontento di qualche regione.... Da quando ho smesso di girare (2 anni fa ho avuto una figlia)..ho comperato il GPS :) Prima giravo l'europa con cartine michelin .....adesso è di moda il GPS !!!!! Queste scimmie maledette :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |