![]() |
bmw r 1150 gs varie
per bmw r1150gs vendo:
Copriserbatoio bagster 1150 gs adventure giallo-nero 90 euro serbatoio originale 1150 adventure nero 900 euro portapacchi originale 1150 standard 100 euro -cerchi r1150gs adventure 600 euro http://i.imgur.com/oqNxZ43.jpg -cerchi r1150gs standard NERI 500 euro -sella 1150 standard pilota e passeggero nera 200 euro -n.4 gemme arancioni per frecce originali 30 euro -kit xeno 50 euro -paramani originali ottime condizioni 75 euro -parabrezza maggiorato 1150 adventure tipo 1200gs 120 euro http://i.imgur.com/gldVp3Y.jpg -parabrezza maggiorato isotta 140 euro -tappo olio alluminio con serratura e chiave 25 euro http://i.imgur.com/iHSUxg5.jpg piastra portapacchi r1150gs adventure(per top originale alluminio) 100 euro I prezzi non vorrei trattarli,quindi vi pregherei di postare e di contattarmi in mp solo se REALMENTE interessati. |
ciao albert ... sarei interessato alla carrozzeria ... in pratica sto rimodernando il mio vecchio 1100 per trasformarlo nel sicuramente più bello 1150 .... come carrozzeria che intendi ??
|
Ciao Albert ci si risente sarei interessato alla sella e forse ai faretti mi invii delle foto in mp
|
Il paramotore è ADV o standard?
|
Ciao, interesse per paramotore originale:lol: perché non metti delle foto?
|
interessato al serbatoio (se adv) e parafango posteriore
Fammi sapere anche per MP. Grazie |
Ciao Interessato ai cerchi se montano su 1150 normale
hai foto ? |
grazie albert. Per ora rimango in stand-by sul parafango post. ;)
|
Ciao. interessato a sella wunderlich 1150gs standard: è possibile avere solo quella pilota?che altezza ha?
mi mandi foto....grazie |
Ci provo... cerco cupolino ADV con staffe di montaggio
|
Ciao Albert
puoi postare le foto dei cerchi adventure? grazie |
ciao interessato alla coppia di selle wunderlich
|
Ciao Albert,
mi metto in coda per le selle Wunderlich. |
Ok. Ho bisogno della spedizione: mi puoi per favore conteggiare una spedizione tracciabile, tipo bartolini o simili? Per favore mandami i dati a Ilmarcofontana@gmail.com. Così ti rispondo e ti indico i miei recapiti. Grazie
|
ehi ferma tutto, c'ero prima io per le selle!
sono stato al lavoro fino a tardi e ho preso in mano il pc solo ora... Scusa ma a che serve fare le code allora? |
No problem piumach, io mi sono messo in coda: non voglio passare davanti a nessuno.
|
@Albert: hai nuovo MP
@tomace: nessun problema! |
@ Albert lascio la coda non mi piace il buco vuoto che rimane dietro la sella del passeggero
@ Tomace tocca a te :-) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Se è per quello.... c'ero ancora prima io di piumach per le selle , ma non avendo avuto la risposta da albert al mio MP...... passo pure....
|
Ripeto che non voglio passare davanti a nessuno..
|
Tranqullo tomace , non hai nessuna responsabilità...
Buona strada... |
Ok. Ricambio l'augurio..
Lamps |
Grazie a te. Saluti
|
mandato messaggio in mp per terminale leovince
|
Ciao, hai per caso il cupolino ADV con le staffe?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |