![]() |
Casco Schubert C3 bianco stripes XL
Vendo questo splendido casco C3 bianco con disegni e righe.
Semplicemente stupendo...a malincuore sono costretto a venderlo.. C'è una mini riga sulla visiera. Per il resto è perfetto. Rimovibili i due adesivi Gs ovvviamente Indossato due/tre volte . Accorrrete numerosi !! [...] |
|
Scusate la taglia è XL . Ho sbagliato.
Magma puoi correggere il titolo dell'inserzione ? |
Certo!
Casco allargato |
Ribasso a 250 più ss. È stupendo secondo me...
|
Lo vist,misurato-indossato,la misura e coretta e perfetto,ha picchola righa su in alto, sulla visiera,ma secondo me non da fastidio al pilota.
|
Grazie mille Janusz !!!
|
Bellissimo casco!!!
|
Ciao,
quello sotto è l'SRC? Lo lasci o lo rimuovi? Vado a provare la taglia stasera o domani, me lo opzioni fino a sabato? Grazie Giacomo |
Si è l'SRC . E' perfettamente funzionante ma un pò liso esteticamente.
Fammi saper comunque |
Ti ringrazio ma ho già concluso.
ciao |
accattatevillo !!!
|
Ribasso a 240 spedito ! Magma se puoi cambiare il prezzo sull'inserzione. GRazie
|
Certo.
Ciao |
Il prezzo comprende anche l'src?
|
Ciao Bounty no... l'src lo vendo a parte . A prezzo modicissimo in quanto è un pò lisa la similpelle che lo ricopre. E' perfettamente funzionante però.
|
Vendo allo steso prezzo anche l'SRC .
Bountymic ha la priorità |
upupup per questo splendido casco..
|
Ho capito bene, C3 + src = €240,00 ss comprese?!
|
Si Fastraf hai capito bene .
Il casco è perfetto. L'SRC ha chiari segni di utilizzo ( il cuscino è liso e l'asta del microfono consumata ) ma perfettamente funzionante . Ovviamente fornisco anche cuscino originale ( se si vuole smontare l' SRC ) assolutamente intonso. |
Te lo opziono per un amico, che in settimana proverà la calzata del C3 e ti faccio sapere.
|
Ok Fastraf.
Ti lascio il mio cellulare : 331 4910135 e mail : ranierifabio7@gmail.com Considera che da domani sera sarò all'estero fino al 5 marzo . In caso mi raggiungi via mail o wzup Per l'eventuale spedizione dobbiamo quindi aspettare il mio rientro. Grazie |
Mi accodo.
|
... per quello che mi riguarda... ansando OT... ho avuto modo di conoscere commercialmente IL PAPERO e posso garantire che è una persona seria.
|
Grazie mille FIORE !!! Anche tu ! Eccezionale.... Ancora ti devo fare il feed back ma non tarderò !! A presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |