![]() |
honda f6c
per conto di mio cugino, inserisco l'annuncio di vendita relativo alla sua Honda F6C del 1997 (boxer 6 cilindri, 1500 cc), tenuta in condizioni spettacolari e con diversi accessori
colore nero, ovviamente presenti i bauletti rigidi laterali, parabrezza, fari aggiuntivi anteriori, eccellenti condizioni e con circa 43000 km, assolutamente originale il prezzo è 9.000 euro, per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi valuta permute (gs/adv) con conguaglio non inferiore a 5000 euro se avete bisogno di altre info o foto chiedete pure grazie per lo spazio ;) |
Cioè vuole un GS adv piú 5 mila euro?
|
Conveniente
|
....un GS ADV che costi max 5000 €......:rolleyes::confused:
|
tra poco veniuva fuori l'incidente diplomatico :lol:
una GS (1150 o 1200) eventualmente anche ADV (lui si riferiva al 1150, io l'ho colpevolmente omesso) se poi qui ogni volta che si parla di GS immediatamente si fa riferimento ad un modello da 30.000 euro, ragà..datevi una tarata..credo che far notare un errore sia lecito, partire con insinuazioni (senza essere nemmeno i diretti interessati) però è un tantinello ridicolo :( mi sembra che si parli di soldi, vedo abbastanza anacronistico scrivere "permuta con adv LC 2014 + 5000 euro di conguaglio" :rolleyes: ma siccome qui c'è gente che vende moto che valgono zero a cifre da appartamento..comprendo che sia bene puntualizzare, magari urtiamo la suscettibilità di qualcuno ;) p.s. non so di cosa vi scandalizziate..un gs adv, 1150, io l'ho fatto prendere ad un amico mio con 4100 euro (e 56.000 km e top case posteriore alu) |
Quote:
Se mi trovi un GS ADV 1150 a 4.100 euro, non solo lo acquisto io, ma ti do 1.000 euro di provvigione. Dpelago KTM 1190 ADV |
io ci sto :lol:
ma poi te la vieni a prendere tu da queste parti ;) |
ma si, tanto oramai è diventata comico questo thread:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-103102230.htm 3500 euro :) p.s. la differenza fino a 5100 a me sta bene, ti passo le coordinate per il bonifico quando vuoi |
Bastich...potevi prendere il mio (s)venduto l'anno scorso mi pare a 2.500 Euro
|
e uppiamo, và ;)
|
ma le provvigioni? :lol:
cmq in bocca al lupo per la vendita :) |
io non ho visto un centesimo :lol:
Inviato dal mio XT1032 |
una foto?per favore........
|
Appena posso me le faccio passare e le inserisco nell'annuncio di vendita
Inviato dal mio XT1032 |