![]() |
Gatti da adottare
Buongiorno, utilizzo questo supporto per uso personale...
Mia figlia si è trasferita a vivere a Milano per l'università, lasciando il suo gatto, in realtà sono 3 gatti, a casa... Per questioni familiari che non sto a raccontarvi, la mia ex moglie ha deciso di abbandonare i suddetti gatti ad un gattile. Mia figlia purtroppo non può ospitarli a Milano, e nemmeno io, avendo la mia dolce metà allergica ai gatti... Ora vi chiedo aiuto. Qualcuno di voi è disposto ad adottare almeno uno di questi gatti? Hanno 10 anni e sono sessualmente innoqui... L'ideale sarebbe trovare qualcuno intorno a Milano, dove vive mia figlia, oppure a Fabriano, dove abito io, così quando mia figlia tornerà a trovarmi potrà andare a fare visita ai mici... Mi rendo conto che la situazione è abbastanza difficile da risolvere, purtroppo. Grazie |
una soluzione ci sarebbe....abbandona la tua dolce metà...hahahahha
si scherza ehhh!!!!!!!!!!!!! up x te e x i micioni!!!! |
Parla con Claudio Piccolo, lui troverà una soluzione...
|
Quote:
Non hai idea in quanti mi hanno detto la stessa cosa su facebook... Qualcuno si è pure offerto di prendere la dolce metà e lasciarmi i gatti... :cool::cool: |
Dolce metà o ex dolce metà?
|
Scusa ho letto meglio c'è una ex e una compagna... sorry
|
Quella attuale, è lei che soffre d'asma...
L'altra... |
scusa se faccio la curiosa, ma l'altra che ha sfrattato i gatti è la madre della ragazza?
|
La mia amica di Fabriano mi ha già sfanculato. ... è allergica, dice lei...
|
|
@isabella: sì è la mamma di mia figlia...
|
ma mannaggia... la cosa più grave è nei confronti della figlia, poveri mici!
è quasi come mettere in orfanatrofio un nipotino :( |
Quote:
Istrix io ne ho già 4, ma sento in giro. Povere bestie |
Istrix aspetto sempre quella mail con foto e descrizione :p
|
Hai ragione, ho girato tutto a mia figlia che ti contatterà stasera. Ora è a lezione in università
|
Penso che mia figlia ancora non abbia risposto a chi si è offerto a dare una mano...
E' talmente giù di corda per questa situazione che fa fatica ad affrontarla... Chiedo scusa se non ha ancora scritto, proverò a convincerla a smuoversi al più presto Grazie ancora a tutti |
Dai coraggio
|
Mia figlia mi ha detto di averti scritto ;-)
|
Mail arrivata. Mi attivo immediatamente
|
Pare che la situazione sia risolta...
Chiedo però di aspettare ancora qualche giorno, quando avrò conferma definitiva, prima di chiudere il 3D. Grazie a tutte le persone che si sono interessate |
Contento per i mici...
|
Grazie a tutti per tutto, grandissimo gruppo!!!!!
Si può chiudere, i gatti sono sitemati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |