![]() |
RISER manubrio ERGO VARIA
Scusate raga;)
Forse l' argomento è già stato affrontato tempo fa ma non ho visto molti pareri in merito sui benefici dopo il montaggio dei riser Ergo Varia della wunderlich.;):-p Io gli ho installati non molto tempo fa e quindi ho fatto solamente un paio di giri. Devo dire che la moto in maneggevolezza anche da ferma ne ha guadagnato parecchio, ma soprattutto sui tornati si apprezza l' utilità.:partyman: Come confort i vantaggi nel mio caso sono stati notevoli, essendo io alto 1,90 i benefici di alzare il manubrio di cm. 2,5 ed allargarlo di cm.5 li ho sentiti subito.:!::nike: Concludendo io li consiglio:arrow: Allego qualche foto per far capire (il montaggio è molto semplice, basta avere un po' di frena filetti "forte" e si evita la dinamometrica. occhio ai filetti dei bulloni, in alcuni va allungato il filetto altrimenti non va in tiro.:evil3: [IMG]http://i.imgur.com/ZtYoV7U.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/tZ20hBV.jpg[/IMG] [IMG]http://i.imgur.com/ZtYoV7U.jpg[/IMG] Attendo pareri di chi l' ha installato;) |
Ciao Avon anche io sono alto 1.90 e guido con la sella tutta alta...in effetti i riser mi hanno sempre attirato...nel tuo caso hai aumentato l altezza e anche la larghezza dei semimanubri?
|
ce li ha un mio amico... allargano, alzano e arretrano ma il tutto è regolabile... se guardi con attenzione le foto potrai notare la differenza tra posizione originale e quella con i riser..
|
OT
Avonor53 scusa se mi permetto, ma dovresti sostituire il tappo con il logo di mamma... quello che hai su adesso fa ca@@re:lol::lol::lol: tira fuori gli €uri e mettici l'originale; costa come una botte di olio ma è tutt'altra cosa, dà retta...:lol::lol::lol: |
Quote:
Iriderai sono regolabili in larghezza cm.5 in altezza cm. 2,5 e arretrano di cm 2,5. Comunque queste sono misure masime, ma come vedi nelle foto, c' e' un' ampio spazio di regolazione a seconda delle esigenze:evil3: |
Quindi la spesa me la consigli.....dove li hai presi?? c'e modo di pagarli meno che sul sito del costruttore?
|
Quote:
Hai perfettamente ragione:salute::salute:ma è stato uno scherzo della ducati sta di mia figlia:lol: Appena ordino accessori alla wunderlic provvederò' :arrow: |
Quote:
Io li ho acquistati sul sito www.mrboxer.it Se ci sono altri fornitori a prezzo inferiore non lo so:salute: |
Quote:
...se vuoi ricambiare tua figlia te lo spedisco:evil3: :lol::lol::lol: |
È la volta che mi disconosce, si perché io e suo marito abbiamo le BMW e la prendiamo per il c....lo che con la sua Ducati non fa più di 200 km e poi ha bisogno del mecc.:blob6:
Lei contraccambia dicendo che abbiamo i bauletti porta organi.:protest::protest: Però poi facciamo i tur in compagnia:D:D |
MI sembrano un grandissimo accrocchio. Ma se ti servono hai fatto bene a metterli.
|
Quote:
Hai ragione, come estetica non sono il massimo:dontknow: ma come risultato ti assicuro che mettono in secondo piano l' estetica:arrow::!::notworth: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |