![]() |
Ma con quale olio devo rabboccare il motore di Dondolino?
Ero al K Pride ed ho notato che il livello dell'olio del mio Dondolino era pericolosamente sceso ... IceWarm aveva dell'olio per il suo boxer ma non sapendo se andava bene ho chiesto a Luigi che ha borbottato un "No parbleu!". Si è avvicinato alla moto, ha tolto la sella poi, con calma, ha aperto il vano dove ripongo gli attrezzi, ha preso tutto il rotolone, l'ha srotolato per terra e contemporaneamente si è inginocchiato ... ecco un'immagine:
. . . http://mdsrlit.dyndns.org/gallery/tmp/luis1.jpg . . . Ma il suo sguardo rimaneva cupo, fino a quando, ecco, l'illuminazione! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . http://mdsrlit.dyndns.org/gallery/tmp/luis2.jpg . . . Il giorno seguente altro che pieghe, tornanti, Jappo, Ducati, mazzi e c@zzi !!!! Non c'è n'è stata per nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: P.S. Ciao LUIGI e G R A Z I E di tutto. |
:wav: :wav:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
grande !!!
|
Grand Luis, tu ètès le Magò de les BMW ;)
|
Abbiamo pagato un supplemento pranzo perchè il gestore si è accorto che a tavola mancavano tutte le bottigline d'olio per condire l'insalata, sai niente???
|
Grandissimo Luigi !!! :!:
|
Ero presente all'evento: Diceva "Un gout pour toi et un gout pour moi" :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Grande!!!! :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ha hahh ahahha a.....
bellissima !! |
:lol: :lol: :lol: Grande Luigi: un uomo, il suo fernet, un mito:D :D :D !!!
|
mi associo...un grandissimoooo :!: :!: :!: :!: :!:
|
con quell'olio lì, il tuo dondolino lo spostava da solo il baricentro :cool:
|
Lasertec, Fernet nella coppa e la benedizione di Luigi... Una preparazione da 5 stelle!!!! :lol: :lol: :lol:
:cool: Questa foto me la salvo, la stampo e la appendo in garage assieme agli attrezzi!!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Una precisione tecnica; sopra il rabocco è stato fatto con Fernet Italiano, adatto alla stagione estiva.
Per l'inverno consiglio il fernet Francese, depotenziato di 4°, meno viscoso. Stranamente è prodotto a...Saint Louis :confused: :!: du Rhin, in Elsazia. Procedura sempre identica, la moto deve essere orientata verso il Nord magnetico :cool: . |
Quote:
spettacolo alla stato puro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
In effetti la minore viscosità unita alla direzione verso il nord magnetico aiuta a tenere basso il baricentro :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Certo che se le pezze le usi in ghisa... :mad: .... prova con le pezze in plastica ...lo abbassano molto meno il baricwentro...e poi prova a metterci oltre al Fernet anche un pò di Varnelli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Bellissime le foto!! :D :D
ps per Luigi devo fare un rabbocco a che livello deve arrivare l'olio? :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |