![]() |
T-Max 500 ABS
Vendo il mio T-max 500 all black con ABS. Del 2006 con meno di 30.000km a 3000€.
Avevo messo l'annuncio l'anno scorso e poi ho provato a tenerlo ma non l'ho più usato. Avevo anche sbagliato a mettere i km, questa volta ho fatto la foto del conta km così non c'è possibilità di errore. Lo scooter è più che perfetto, questa estate ho provato a rinfrescarlo un po' e l'ho portato da un appassionato di tmax che me lo ha "rinfrescato". Pensavo che modificandolo un po' mi sarebbe piaciuto di più ma mi rendo conto che non fa proprio per me ma almeno ora ho la sicurezza che sto vendendo uno scooter in perfettissimo ordine. Elenco le cose fatte e non metto il prezzo perche ci ho speso veramente molto e se ci metto pure cosa ho speso per poi non usarlo mi sento un fesso, vabbè meglio per chi decidesse di prenderlo: Tagliando completo Cupolino originale Yamaha fumè (usato) Trasformazione scarico in E55 Variatore MHR Sostituzione cursori piattello guidarulli Contropuleggia originale (usata) Torniture e alleggerimenti trasmissione Fresatura carter trasmissione Spring slider Betella Rondellone scaricamolla Correttore di coppia Malossi Cambiato faro posteriore e frecce mettendoli bianchi. Protezione marmitta in carbonio Leve corte in ergal verdi Portatarga con luci led Per altre info chiedete pure che 2 chiacchiere le faccio sempre volentieri, tanto non mi fate perdere mica tempo http://i.imgur.com/HqZDvSp.jpg http://i.imgur.com/4JDiiWK.jpg?1 http://i.imgur.com/QAd1wGg.jpg?1 |
Mi andrebbe bene anche di permutarlo con qualcosa con la frizione :)
ovviamente il prezzo è trattabile, se a qualcuno interessa non mi va di giocare per poche centianaia di euro... posso attaccarci anche dei soldi in una permuta, diciamo non più di 2000€ |
Interessa una dr600 che trovi nel mercatino in parziale permuta ?
Aciemme I'm definitely back ... Con 50 cc in più Lamps |
Acm, grazie, visto ed è proprio bello però avendone avuto uno simile vorrei provare con altro.
Ciao |
Up...prezzo trattabile. Permute sempre disponibili
|
suu su suuuuuu :)
|
Facciamo 3100€ trattabili che diventano 3000€ tondi tondi?
|
mille grazie a chi mi ha corretto il prezzo nel titolo
|
prego !
|
scambio con RT1100 con congualio a tuo favore?
|
grazie mille ebigatti ma purtroppo l'RT è troppo da viaggio, punterei a qualcosa di più piccolo. Gran moto l'RT.
|
ciao mio fratello sta proprio cercando un t max
adesso lo avviso.... eventualmente hai una mail dove posso farti contattare? così vi arrangiate voi due??? grazie |
certamente dallegri333(chiocciola)gmail.com
digli di scrivermi pure, anche solo per far 4 chiacchiere sul t-max se vuole... |
Ok grazie mille
Sent from Topatalk dal telefonino della Mela |
Lo rimetto in vendita. Solo qui su QDE, perche mi piacerebbe andasse ad uno conosciuto.
|
Più che altro mi piacerebbe permutarlo con una moto
|
ciao sono sempre io .... :lol:
così te la butto lì.... permuta con vfr del 99? km 61.000 - gomme 80% - moto tenuta in ordine e tutta originale, oltre a unghia mono posto, un cupolino maggiorato e telaio per borse laterali e piastra per baualetto. |
Ma c' eravamo gia sentiti? Sai che non ricordo...
...e io la raccolgo...Mandami qualche foto..:) |
faccio le foto stasera e te le mando....
si ma dove? mandami indirizzo mail il mp thks :cool: |
Te lo metto qui cosi se anche qualcun altro avesse altro da propormi io valuto tutto. Con preferenza per oggetti particolari.
Dallegri333-chiocciola-gmail.com |
mandata mail... con 4 foto in notturna :cool:
|
Ricevute. Ci sto pensando perche anche se tornare ai semimanubri non era mia intenzione devo ammettere che nera è bella. Ci sentiamo via mail per parlare di €
|
io ho una honda xr650 doppia omologazione con doppio kit sm/enduro, è abbastanza particolare?
|
Cavolo si!!!
scrivimi e mandami foto, grazie. |
Se non hai risolto ti interessa un dominator prima serie perfetto con meno di 50000 chilometri con conguaglio naturalmente a tuo favore ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |