![]() |
R1150GS Adventure ... Compro
Ragazzi sono a piedi ...
stò cercando una ghisona adventure con non + di 50k km ... gli annunci di vendita gli ho visti, anzi mi sembra non ve ne siano + in vendita qui su QDE, la richiesta pertanto è soprattutto per chi ne ha una e non ha messo l'annuncio oppure per chi magari potrebbe conoscere qualcuno intenzionato venderne una ... grazie |
Proprio oggi un amico mi ha proposto la sua gialla/nera - 2004 - ABS - ohlins - borse laterali originali ecc. ...la ricordo molto bella.
Se può interessare, ti faccio avere in MP un riferimento telefonico |
Maaaaaaa.....esattamente tra Adriatico e Ionio dove?
|
Tra Brindisi e Lecce ... :lol:
|
Quanto sei disposto a spendere?
|
Quote:
Che si fa sabato mattina sul tardi? Aperitivo? :cool: |
Quote:
potrei anche trovarmi di fronte ad un esemplare che oggettivamente vale più del budget che mi sono imposto e prenderlo in seria considerazione ... capisci bene che se ti dicessi una cifra potrei precludermi questa possibilità ... poi, se vogliamo intavolare un dibattito sulle quotazioni che si vedono in giro e sul loro reale valore o presunto tale non ne usciremmo più, molti si offenderebbero senza contare che in 10 secondi arriva manag e ci cazzia a tutti ... :lol::lol::lol: |
Uastasi ma sbaglio o tu sei a sud di Lecce? ...
Piuttosto, sabato scorso sono stato a Cutrofiano a vedere una 1150adv ... non è che percaso ........... :cool: |
Cutrofiano no
Parabita si Se ci va un aperitivo, davvero sarebbe una buona occasione. Anche ai fini di questo thread. Sent from my VIC20. Pimped. |
Se interessa la mia ha 62000 km,ABS,computer di bordo,faretti,parabrezza e deflettori fumè della twalcom ,manopole riscaldabili.La moto è del 2007 e da poco ho sostituito centralina abs,pompa benzina(richiamo).Condizioni ottime.7800 Euro.
|
Una 1150 del 2007?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi sa che ha scritto senza leggere il titolo.
Mah... |
voglio anche io il computer di bordo sul 1150 Adv...:lol::lol::lol::lol:
|
E l'esa no?
|
Matías,
Io forse forse.. Adv 1150 grigio con coppia valigie alu, manopole riscaldate, eprom e scarico laser, filtro BMC, Y TOURATEC, e opt vari, 29.000 km .. 8.500€. Peccato che siamo lontani geograficamente.. e magari anche sul budget. Fammi sapere se ti interessa Ciao, Magu |
Ciao Matias, ho l'adv del 2003 (doppia accens.) grigia originale non taroccata, ABS, manopole riscald.,gommata 90%, valigie touring nere,bauletto maxia, antifurto orig. bmw, 84000 km (pochissimi per il 1150!) ma siamo lontani (treviso) la venderei solo per problemi di altezza (la mia) a pochi schei : 5000 tondi ma non trattabili. CIAO!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |