![]() |
Softbag piccolo originale bmw
venduta borsa si puo' chiudere . grazie
Softbag piccolo, utile, comodo e pratico, adatto a tutte le moto, si fissa sul portapacchi (volendo ho anche piastra Touratech per GS, in vendita su altro post qui) oppure sulla sella passeggero, euro 70 cit. da sito BMW : Volume: circa 19 litri,.( ??? ) Scomparto principale impermeabile Maniglia, vani portaoggetti Materiale robusto e di facile cura Tre tasche esterne laterali Un vano portaoggetti per minuteria nel coperchio Incl. cinghie di fissaggio Colore: nero/argento . Posso spedire a Vs. spese. NB. -guardate le foto, cerniera dx con anellino tarocco molto originale !! -manca una linguetta in plastica (neanche si nota ...) foto : http://imgur.com/a/Urc7U |
come ??? piano piano, uno alla volta per favore !!!!
Troppe richieste, non ci sto dietro.... Come ??? troppo caro ??? ma dai..... vabbe' ok, abbasso prezzo a 70 neuri (manag cortesemente .... Grazie ) |
...Uppo ....
|
ultimo prezzo !!!
50 eurini ...piccoli piccoli ... |
opzionato pvt
|
Ciao , è ancora disponbile??
|
Ciao, ieri mi e' stato chiesto, ma senza prelazione, ad ora non ho risposte, quindi direi che si....e' disponibile.
Enrico, visto che sei vicino puoi fare un salto a vederlo senza impegno |
Ok se mi dai la possibilità posso farmi un giro fino a Porto..... e magari concludiamo
|
Enrico, io son qua'.
Ti mando dati pvt |
Ti ho inviato una mail.
Saluti. gdd |
Se Giorgio passa sono interessato
|
evangelist, c'e' Erwin60 che deve venire a vedersela, e Giorgiodd interessato.
Ti tengo informato |
Sempre interessato ...
|
Certo Giorgio !!!
|
Venduta borsa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |