Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Veneti Triveneti E Gli Altri Fate Attenzione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=42846)

claudioilcaldo 26-09-2005 21:35

Veneti Triveneti E Gli Altri Fate Attenzione

VENETI TRIVENETI E GLI ALTRI FATE ATTENZIONE
Sono passato per Badoere di Morgano TV la statale che porta da Noale a Istrana , ebbene sia in direzione nord che in direzione sud 30- 40 metri prima
del semaforo hanno installato un sistema di rillevamento di infrazione .
E' come un autovelox , una scatola metallica sopra un paletto a 2.50 metri
di altezza che ti riprende se passi con il rosso , a velocità sostenuta o altro .
50 metri prima dell'aparecchio ci sono i cartelli di avviso .

Oltre ai velox dei vigili urbani di istrana a volte la Polstrada si mette davanti alle officine Gasparini con il laser sul trespolo che ti becca tutti quelli che arrivano da sul rettilineo provenienti da Badoere .

In bocca al lupo a tutti :arrow:

fatasco 26-09-2005 21:54

Grazie. Pensa che oggi una pattuglia era piazzata alla fine della tangenziale di Treviso, direzione verso Paese, dopo la fine della carreggiata doppia, dietro la curva a 90 gradi, con apposito rilevatore (non li avevo mai visti lì).

Ciao (ti faccio sapere più avanti per il 30.10)

Sinusoid 26-09-2005 22:20

stesse scatole messe in valsugana al semaforo di Valstagna..............

:lol: :lol: :lol:

Viggen 26-09-2005 23:45

Attenzione! Mi hanno riferito di scatolotti simili anche a Tai di Cadore in direzione Cortina, nei pressi del semaforo :confused: . Quando venite su ad "ingrassarvi" sui passi state attentiiiii!!!! :lol:

Flute 26-09-2005 23:51

Ma che i vada tuti in mona de so mare...

Ibàn 26-09-2005 23:52

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo
Sono passato per Badoere di Morgano TV la statale che porta da Noale a Istrana , ebbene sia in direzione nord che in direzione sud 30- 40 metri prima
...

Buono a sapersi, è la strada casa - mecca quindi mi capita a volte di "accelerare" ;)

Grassie

bikelink 27-09-2005 08:10

Quote:

Originariamente inviata da AlexGrey
Ma che i vada tuti in mona de so mare...

mi permetto di aggiungere
vaca

Omega 27-09-2005 08:22

Quote:

Originariamente inviata da fatasco
Grazie. Pensa che oggi una pattuglia era piazzata alla fine della tangenziale di Treviso, direzione verso Paese, dopo la fine della carreggiata doppia, dietro la curva a 90 gradi, con apposito rilevatore (non li avevo mai visti lì).

Ciao (ti faccio sapere più avanti per il 30.10)

Per quelle tre volte che ci sono passato, li avevo visti una volta anche io piazzati lì...
:mad:

Degus 27-09-2005 08:53

ndasì pian!!!!! teppistelli

Bicio 27-09-2005 08:59

...per chi sale verso le montagne da Vicenza:
stesso scatolotto al semaforo di Costabissara .....bastardi

Ilcontez 27-09-2005 09:09

Mogliano Veneto (TV) ss. 13 in direzione Treviso e Venezia. Proveniendo da TV il sistema di rilevazione semaforica si trova posizionato al 2° semaforo; proveniendo da Venezia al 3° semaforo. Funzionano anche di notte sino a quando il semaforo non inizia a lampeggiare (intorno a mezzanotte circa). Ne hanno installato un altro proveniendo da Scorzè in direzione terraglio in direzione del sottopasso ferroviario. Siete avvisati. 149,00 + spese di notifica di sanzione e decurtazione di 6 punti.

Baffo 27-09-2005 09:43

Anche tra Treviso e Casier in questi giorni ho visto spesso i vigili con il telelaser..........quindi se qualcuno deve andare verso Casale sul Sile faccia attenzione.

Paura paura paura paura..................

Baffo 27-09-2005 10:56

Dimenticavo di dirvi che domenica ho visto ben due AUTOVELOX alle entrate delle gallerie sulla strada che da Feltre porta sulla Valsugana.............se ricordo bene dopo Arsiè.........

geppo 27-09-2005 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Baffo
Dimenticavo di dirvi che domenica ho visto ben due AUTOVELOX alle entrate delle gallerie sulla strada che da Feltre porta sulla Valsugana.............se ricordo bene dopo Arsiè.........

Ti ricordi verso che ora? Azzz... ci sono passato anch'io ma non ho visto niente. Se non ricordo male c'è il limite do 60 o 70, credo che andavo un po' di piu' :-o

obrad 27-09-2005 15:22

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo
VENETI TRIVENETI E GLI ALTRI FATE ATTENZIONE
E' come un autovelox , una scatola metallica sopra un paletto a 2.50 metri
di altezza che ti riprende se passi con il rosso , a velocità sostenuta o altro .
50 metri prima dell'aparecchio ci sono i cartelli di avviso .

Oltre ai velox dei vigili urbani di istrana a volte la Polstrada si mette davanti alle officine Gasparini con il laser sul trespolo che ti becca tutti quelli che arrivano da sul rettilineo provenienti da Badoere .

In bocca al lupo a tutti :arrow:

'ste scatole sono fisse?se lo fossero si potrebbe fare una lista nera

Deleted user 27-09-2005 15:27

Grazie per la segnalazione.

no se pol piu' girar!

doic 27-09-2005 15:35

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Grazie per la segnalazione.

no se pol piu' girar!

Occhio quando metti le ruote in corso Venezia ;) da fronte Motoves fino all'ex Albi Marcellino direzione S.Michele sotto gli alberi

Deleted user 27-09-2005 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Doic
Occhio quando metti le ruote in corso Venezia ;) da fronte Motoves fino all'ex Albi Marcellino direzione S.Michele sotto gli alberi

Grassie ;)

claudioilcaldo 27-09-2005 20:28

Le scatole sono fisse , su " in Sella " di ottobre c'è un vasto servizio su tutte ste diavolerie dei ghebi .

Una notte ho trovato i Vigili urbani di treviso piazzati con 2 laser (uno per ogni senso di marcia ) giù del cavalcavia di treviso che dal gazzettino va verso l'aereoporto , c'erano almeno 15 agenti con 2 moto 3 auto e 3 furgoni .
Forse hanno inchiapettato qualcuno ?

OK ragazzi andiamo piano e i soldini delle multe ce li sputtaniamo a suon di sprizzzzz :-p

ilmaglio 27-09-2005 20:37

raga, non è che + leghisti = + autovelox?
:lol: :wave:

lancillotto 27-09-2005 21:33

Postazioni sull' Alto Vicentino zona montana:
STATALE DEL COSTO (quella che va ad Asiago)
Salendo:
1 prima della Barricatella (tra il 5° e 6° tornante) - 1 dopo la Barricatella (tra il 6° e il 7° - questa è recente) - 1 prima della Barricata (dopo il 10°) - 1 sul rettilineo prima di arrivare a Tresche Conca all' altezza della Casetta Rossa
Scendendo:
1 sul secondo rettilineo scendendo da Tresche Conca 1 km circa dopo la Trattoria da Carletto
VALDASTICO
1 Scendendo da Lavarone direzione Arsiero all' inizio del rettilineo prima di arrivare verso quest' ultimo paese (ache questa è recente)

ilmaglio 27-09-2005 21:45

Quote:

Originariamente inviata da lancillotto
Postazioni sull' Alto Vicentino zona montana:
STATALE DEL COSTO (quella che va ad Asiago)
Salendo:
1 prima della Barricatella (tra il 5° e 6° tornante) - 1 dopo la Barricatella (tra il 6° e il 7° - questa è recente) - 1 prima della Barricata (dopo il 10°) - 1 sul rettilineo prima di arrivare a Tresche Conca all' altezza della Casetta Rossa
Scendendo:
1 sul secondo rettilineo scendendo da Tresche Conca 1 km circa dopo la Trattoria da Carletto
VALDASTICO
1 Scendendo da Lavarorne direzione Arsiero all' inizio del rettilineo prima di arrivare verso quest' ultimo paese (ache questa è recente)

se m'hanno ceccato st'estate, quando m'arriva (o arrivano)?
:wave:

Sinusoid 27-09-2005 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Baffo

attento che quelli sono i ripetitori del segnale per i cellulari in galleria...........

sulla sx della galleria arrivando da feltre due coni orrizontali lunghi circa 1 metro ad un altezza di 3 - 4 metri da terra....

Kapp8 28-09-2005 11:47

In zona Ud, tra le barriere di Udine Sud e Udine Nord ci sono 2 postazioni fisse (una per ogni senso di marcia).
In tangenziale sud a volte si piazzano dopo il secondo cavalcavia in direzione est.
In circonvallazione interna in via T. Ciconi sotto i platani dopo l'incrocio con via A. Manzoni (si possono evitare svoltando all'incrocio citato).
Cassette sospette presenti su alcuni impianti semaforici cittadini:( .

GIESSE1150 28-09-2005 11:49

grassie1150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.