![]() |
Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e.
Per conto di caro amico motociclista - nn qde!!!! - propongo in vendita:
Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. moto uniproprietario, in ottime condizioni, sempre tenuta sempre in garage, tagliandi effettuati da meccanico di fiducia accessori:
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=5759175 oppure scrivendo a: ciao1.ciao1@email.it |
toc toc
121 visite e nessuno interessato?? |
normale che c siano poche visite, questo credo che sia ancora un forum dei proprietari di moto bmw...
|
Un up per la Guzzi!!
|
io sono andata a vedere l'annuncio... ma perchè ha fatto tutte le foto in controluce, e nessuna di 3/4? non rendono per niente bene.
sicuri che sia euro 0? la mia (2006) è euro 3. sarebbe interessante anche sapere CHI faceva la manutenzione, e che interventi sono stati fatti (p.es. cuscinetti ruote, sono ancora gli originali?) |
Quote:
Ma con un sussulto d orgoglio alla fine.... |
Quote:
|
[...]
:argue: hai ragione....!!!!!:3some:[/CENTER] sono come l':("Itaglia di calcio.....:(" ma sono "duro e forte :evil3: e vado avanti;)"........ :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
up con piccolo ribasso: 2600 e (:evil3: Chiedo il Sig Moderatore di modificare "the price" nell'intestazione....: grazie anticipato:D:D) |
un piccolo up di meta' settimana............
vedo tante visualizzazioni......... |
si puo' chiudere!!!!!!!!! grazie e buone feste a tutti gli amici del qde |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |