![]() |
Aiuto, consiglio pratico, ri-potenziare F800r
ragazzi mi serve un consiglio, vorrei ripotenziare la mia moto, ma non ho raggiunto l'età per poterlo fare, cosi pensavo di ripotenziarla ma di mettere qualcosa che nel caso mio padre controllasse fisicamente, la moto risultasse lenta e strozzata. qualcosa tipo un blocco all'acceleratore facile da mettere e togliere, o una seconda mappatura per la centralina in modo da passare da far passare la moto da depotenziata a full power.
secondo voi è possibile ? cosa mi proponete ? |
Questo topic finirà molto male...
|
Lasciando perdere tutte le implicazioni legali che ciò implica, se la mappatura depotenziata è nella centralina ti devi procurare una centralina full-power da sostituire, cmq al primo tagliando ti sgamano sicuro.
|
Qualcuno riesce a mettere dei pulsanti on/off per fare queste cose, ma bisogna vedere se si può fare sulla tua.
|
Occhio con i consigli che vanno contro la legge. Vi tengo d'occhio.
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
Io ho dato le mie Psw al papi:lol:
|
3D già aperto: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=420102
|
grazie a tutti per le risposte, scusate se la domanda trattava di argomenti non legali, sono nuovo del forum.
in ogni caso sull'altro forum chiede solo come ripotenziare, io ho chi me lo fa nel caso volessi, io volevo sapere come disporre sia della moto depo che full power. e perchè al primo tagliando mi sgamano ? |
..... ti sgamano....ti sgamano!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |