![]() |
Giacca Boulder 2
Vendo giacca Boulder 2 misura XL completa di protezioni e giacchetto interno in goretex usata lo scorso anno per un viaggio in Austria. Praticamente nuova . Foto ad interessati via mail. Per il momento in vendita solo qui su QdE
|
|
Domani ti invio foto. Grazie
|
Ciao, potrei avere le foto, grazie
maurizio.incile@gmail.com |
Foto inviate attendo risposta
|
ciao a scanso di equivoci, l'interno non è in goretex, come purtroppo non lo è più nessun modello bmw. intendo quelli smontabili.
ciò non toglie la funzionalità. io la uso fisso e credo sia uno dei migliori prodotti che bmw abbia fatto. Sent from my ICONIA W510 using Tapatalk |
Chiedo venia, ho sbagliato, non e' goretex, e' una membrana che e' comunque impermeabile, la stessa che ho su una rally 2, funziona.
|
non è che sulla Rally 2 è proprio goretex, invece?
|
hai sbagliato ancora, la Rally 2 è Goretex, la rally 3 no, difatti è CINESE:)
|
ecco, proprio come mi ricordavo io
|
Scusate ma ho talmente tante giacche che me le confondo una con l'altra, comunque cerco di vendere la mia Boulder 2 con il suo inserto impermeabile misura XL praticamente nuova, grazie.
|
Ciao Stefano, ho provato la XL dal conce ma è stretta per me, grazie ma lascio
|
manderesti foto a me? pensionelibanochiocciolagmail.com
grazie |
Ok ICIO 62 grazie lo stesso.
|
foto inviate anche a pensionelibano
|
piccolo up....non interessa nessuno? Sono anche disposto a cambiarla con una identica di misura L
|
Piccolo up di fine settimana, da oggi in vendita anche su altri canali. Buon Week end a tutti.
|
mandi foto grazie
|
Per cortesia Ottis, inviami indirizzo mail, grazie
|
Foto inviate anche a Ottis...
|
scusa non ricordo ma ha le maniche staccabili?
|
NO, assolutamente, le maniche non sono staccabili
|
piccolo up.....
|
Piu' di 600 visite.....e non interessa nessuno......disponibile anche allo scambio con misura L ovviamente pari condizioni
|
Puoi mandarmi foto? X favore? Valentino.rapizza@iper.it
Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |