![]() |
Valigia ALU lato scarico - Problema di bloccaggio
Ho già cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nulla in merito.
Mi sto chiedendo quindi se sono l'unico sfigato ad avere questo problema. Provando a montare la valigia ALU DX (lato scarico) al telaietto, ho difficoltà a chiudere il morsetto. Riesco a bloccarla solamente forzando molto il morsetto. In questa configurazione poi, ho difficoltà ad estrarre la chiave. Qualcun'altro che ha il mio stesso problema? TKS a lot |
Problema uguale.
Sara' forse una questione di tolleranze...... ma per montarla devo "spingere" molto sulla borsa e poi si chiude..... Quella lato sx e' perfetta. Boh.....:(:confused: |
Impossibile a chiudere entrambi i blocchetti anzi, anche con top case grosse difficoltà.
Quindi spingo ENERGICAMENTE la valigia e chiudo forzando. Risultato: plastica crepata. Tutto davanti a venditore che serenamente garantisce la sostituzione al momento del bisogno. Ad ora, dopo sei mesi chiusure ammorbidite, plastiche (demmerda!!!) allentate e pare tutto quasi normale. Prima?! Con adv precedente come un filo d'olio. |
io ho risolto adattando le pistrine che fanno da guida saldate sui telai , con le pinze le ho leggermente adattate. se con le borse montate guardate dove toccano vi accorgerete dove bisogna agire.
|
Stesso problema, ma è solo più dura da chiudere. Ora provo a seguire il suggerimento di sorrj!
|
idem io.
stesso problema di "forzatura" e uscita chiave. |
Quote:
Mi sono fermato pensando alle conseguenze di questa azione (impatto sulle saldature) |
Quote:
|
sforzare con moderazione..
|
Stesso pb anche io!
Sforza molto la chiusura. E ho anche difficoltà notevoli a estrarre la chiave!! MA a quanto pare è un pb comune a tutti ...la cosa è strana!!! |
sarà l'archetto di supporto con qualche spessore in più oppure la serratura della borsa. Con le precedenti alu limai un po il perno di aggancio della serratura (quello interno) e tutto tornò perfetto. Domani do una occhiata ;)
|
Riepilogo degli interventi fatti:
Adesso va mooolto meglio :D. Duretta ma megli di prima |
Stesso identico problema anche io...
|
Quote:
Ma COMBINAZIONE a TUTTI NOI sulla STESSA SERRATURA abbiamo dei pb per la chiusura e per sfilare la chiave! Questa è una cosa MOLTO STRANA!!! |
Quote:
Se la smonti esce benissimo Questo indica che, quando si serra il morsetto, in realtà non chiude perfettamente |
stesso problema....
seguirò i vostri utilissimi consigli.... Grazieeeee!!! |
la chiave non esce bene se la serratura sforza lo faceva anche il modello precedente. avevo risolto gio62
|
A questo punto mi incuriosisce sapere se esiste qualcuno che non ha questo problema....
|
ehm.... :confused:
|
Stesso problema... un po' duretta ma senza rischio di rompere nulla.
Meglio così che le borse ballerine |
ciao ragazzi anche a mè la borsa di alluminio di dx ..faccio fatica estrarre la chiave
anche in concessionario . me par ben ciao |
Personalmente, spingendo bene in fondo la valigia, non mi da' grossi problemi di chiusura. La cosa che mi sta più antipatica (voglio essere cortese)... è che l'uso di bauletto e valige laterali hanno già rimosso parti della zincatura della struttura portante!!! Adesso ci manca solo la ruggine!!!
by Gurgio_iPad_Air with Tapatalk |
Quote:
Idem a me. E tutto dopo solo 9 mesi di vita e (forse) 5/6 utilizzi con borse..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |