![]() |
perfetta!
questa è la "nuova frontiera del mototurismo" cilindrata perfetta!:!: e io che credevo di "regredire" col v strom solo 650...:mad:
http://www.moto.it/news/over-250-tou...ggiatrice.html |
Quote:
ma quanto tempo l'hai guidata Maurizio Tanca? ti sei letto il comunicato stampa della PELPI INTERNATIONAL ( complimenti per il nome, ed un plauso al copywrighter, chissà quanto tempo prima di arrivare a questo nome che trasmette subito i valori di questo marchio "storico") un marchio a noi tutti noto, e la cui brand equity si rispecchia nella soddisfazione dei clienti, caro Maurizio Tanca Una moto totale, definitiva, che sfida la concorrenza: il CEO di BMW Motorrad si è dimesso, la Honda ha già annunciato che con quei prodotti li non si può competere. Originale la forma, il design e le dotazioni Maurizio Tanca Auguri per la carriera a tutti e due te e la Pelpi. Ma che è il nome di un medicinale? " signora mi prenda due supposte di Pelpi, e se non bastano ci sono anche le perette" Oppure è una bevanda zuccherata gasata: "Pelpi the choice of the new generation, like Maurizio Tanca" Bella, bravo! :lol::lol: |
Io voglio conoscere, se esiste, la persona capace di spendere quasi 5000€ in una merda del genere piuttosto che comprare un buon usato magari più economico.
Va bene che i cinesi ci stanno colonizzando, ma non esageriamo... |
POTTANEGA! c'ha meno coppia di una RD350 a 3000 giri con le valvole YPVS bloccate aperte dalle incrostazioni del castrol minerale annata '78..
Notare i 175kg di peso A SECCO, quasi il peso di una versys, nota moto quasi interamente realizzata con componenti in magnesio, titanio, alluminio e carbonio. |
Per divertirsi basta e avanza, soprattutto dopo una certa età.
|
Quasi un OT ma...
All'EICMA ho visto questa:
Over 250 Tourer Per me non è affatto un'idea cretina. Forse 250 è un attimo piccina ma se fosse un 350 o 450 allora le cose cambierebbero alla grande. Considerando di viaggiare da soli, una motina leggera con il suo 21/18 si va in sicurezza ovunque. |
meno di uno sputer
|
con un 250 ci si può girare l'Europa.
io sono andata fino a Praga. e non quando avevo vent'anni, che magari vai sullo Stelvio col 50ino... |
diciamo che la soglia di competitivita' si e' abbassata sui prodotti "poca spesa tanta resa". La yamaha mt07 costa giusto 1000 euro di piu' ed e' un altro pianeta.SUi 5000 euro o anche un po' di meno ci sono in italia le analoghe monocilindriche kawasaki e honda che sono certamente piu' sostanziose, e se poi uno vuole aggiungere due borse e un plexi lo puo' sempre fare.
|
|
Dipende dai costi, necessità. Forse un 250 è un attimo azzardato ma cilindrate piccole e moto leggere dai costi contenuti possono dir la loro.
|
Quote:
Ah, ecco gli esempi: a 5150: http://www.outlandmoto.com/wp-conten...S_OR.high_.jpg a 4640 (motard ma dà l'idea...): http://www.martinomoto.it/cgi2/uploa...orldwide_1.jpg la Honda non l'ho mai vista da vicino, la Kawasaki si e non sfigura... |
Quote:
|
Considerando di viaggiare da soli, una motina leggera con il suo 21/18 si va in sicurezza ovunque.
Giá fatto.Penso che non ci sia bisogno comprare nuovo,ma forse 250,sopratutto se non sei un tipo mini, é un poco sottodimensionato.Ho preso un KLE 500 bicilindrico con una millata ,21-18,peso e costi di gestioni ridicoli,manutenzione inesistente.L ídea era quella Marocco e Turchia lasciando la RT a casuccia,signora compresa.Si comprano du fili,na frizione che tanto la rifai sul posto.Raduni invernali con moffole che ci stanno bene e se mi sdraio chissenefrega.Nessuna elettronica e tantomeno spie che si mettono a lampeggiare.Camere d´aria e via.Si dormono sonni tranquilli anche se in giro ci sono gli ukraini. Assolutamente non pentito tanto é che qua ,nei dintorni per strade off e stradine di montagna finisco per usare sempre quella. |
Tutto vero sul Kle che come vedi ho in firma, magari un appunto ai consumi su questa motina lo farei, la mia almeno è piuttosto assetata forse anche perchè è una delle prime:D
|
aridaje... è la Zongshen RX3 250 rimarcata.
A parte il motore, che dicono che funzioni bene, sembra che tutto il resto sia una "cinesata" |
Quote:
|
in coppia?...... voglio proprio vedere come va sullo stelvio o lo zoncolan...
|
prima di tutto é il rapporto peso potenza che la frega. ha 1/4 di cv delle "vecchie" 100cv ma pesa 3/4 ... poi come detto con quei soldi trovi valide alternative ... ne venderanno 1: a un patentato minore (minorato) con papá che che con le banconote da 10€ ci accende il sigaro ... che non puó aspettare x limiti di etá di andare sulle endurone ...
|
Mi sembra di vedere interesse dei produttori alle fasce 250-300, ormai c'è un'offerta importante con prodotti anche buoni tipo ninja, duke, honda cb, ecc ecc non è proprio piu settore da cineserie a meno che non costino tipo un Kymco Agility (e mi sa che vincerebbe sempre il Kymco)
|
Magari anche perché ormai siamo pieni di immigrati che quella moto la comprerebbero subito?
|
Quoto Pippo al 100 %
|
Quote:
ps valigeria Vario |
ammazza...che levata di scudi, vabbè, avete ragione stà moto è una ciofeca. però NESSUNO è ancora riuscito a spiegare perché 150 cv quando ne bastano 40...circa
|
Quote:
2- Perchè a molti, tra i quali il sottoscritto, 40 non bastano. Dpelago KTM 1190 ADV |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |