![]() |
HP2 Enduro EVO ?
Vista foto a doppia pagina della HP2 enduro ''seconda serie'' ''evo'' , su About BMW , patinatissima rivista bimestrale.
Ma cè qualche cosa di vero? non so caricare la foto che ho fatto con il cellulare della rivista e vi metto il link da copia/incollare che ho postato su FB. https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater |
bella, anche se sembra composta con "fotosciop", ma dubito sarà mai realizzata;
tra l'altro se proprio devono sognare almeno ci mettessero una forcella vera, un paramotore vero, dei cerchi burro free... :lol: |
ho avuto una erezione maggiore di quella con le foto delle ragazze dell'EICMA.
L'HP2 Enduro è proprio tanta roba Ma apro: la rivista About BMW io dopo il primo numero non l'ho trovata più in giro...quest'articolo è sul secondo numero?? |
Quote:
per la seconda mi chiedo come da una foto tu sia riuscito a dedurre che: hanno lasciato le vecchie forche e che i cerchi non siano burro free!!! cmq preferisco la mia |
No è sul terzo numero , quello uscito in edicola adesso e che veniva distribuito all'Eicma.
|
Ma sulla rivista cosa scrivono di questa photoscioppata?
|
Mi sembra "adducatata" :lol:
Per ora gradisco di più le linee della vecchia, fra dieci anni, forse capirò questo design...ma anche no :wink: Guardavo il collettore 2 in 2 con X d'incrocio, ma può esistere ? I gas non "urtano" nella X creando vortici ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
magari la facessero...
|
la moto è stata disegnata da Oberdan Bezzi
|
i cerchi saranno più duri, il vecchio fornitore ha chiuso, sostituito con l attuale...ammmericano che lavora decisamente meglio
|
arriva, arriva....
con il boxer lc:eek: |
dai dai...
ma poi le altre, le vecchie, le vostre,le usate, usatissime resteranno sui 18mila euro o aumenteranno di prezzo? saluti affamati |
il prezzo della mia usatissima sporchissima resterà fuori mercato.
sopratutto se la nuova hp2 sarà quella di questo post e se sarà con il LC |
ebigatti il tuo sito non va...ti ha detto ciao il mysql mi sa.
saluti affamati |
Se ci sarà la LC, sarà una LC dal telaio blu.
Andrà bene per tutti i rosiconi che non hanno la HP2 :lol::lol::lol::lol: Io mi accodo ad ebigatti, se non altro perchè non lo conosco, altrimenti potrei pure appoggiarlo :) |
Per me cosi come da giornale non se po vvede... Oggi mi e' arrivato da BMW motorrad un programma manutenzione lung life che non caghero ' "......... In Foto la Vera unica hp2 e. ..lo slogan dice
"il tempo passa la bellezza resta" |
questa non la faranno MAI! (il motore lc pesa....):lol:
http://i58.tinypic.com/161fiis.jpg questa invece rimarra' per SEMPRE!:eek: http://i58.tinypic.com/2lsz495.jpg |
|
Ho l'impressione che questi concept vengano dati in pasto al web per sentire cosa ne pensa il pubblico.
Comunque mi spiegate cosa c'è in comune con l'HP2 ? A parte il prezzo folle e il fatto che sia una enduro, non vedo similitudini :wink: |
Comunque mi spiegate cosa c'è in comune con l'HP2 ?
A parte il prezzo folle e il fatto che sia una enduro, non vedo similitudini Il parafango anteriore. E questo mi fa pensare che sia un'accozzaglia buttata li forse per il motivo che dici tu... |
è un rendering di Oberdan Bezzi, nulla +
|
Quote:
Alla faccia dell'accozzaglia,io la trovo stupenda |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |