![]() |
Help!! al nuovo arrivato e salve a tutti^^
Ciao a tutti innanzitutto^^ sono nuovo del forum e spero di postarvi presto le foto della mia special e magari unirmi a q.che raduno appena questa pioggia termina...qui a Milano sono usciti il LAmbro e il Seveso questo pomeriggio....
q.no ha una K75 s del tutto originale del 1985/88? avrei bisogno di una mano e q.che info. |
spiegalo pure in pubblico.
almeno capiamo dove eventualmente spostare la tua strana richiesta per esserti meglio d'aiuto. sai, leggendoti le possibilità sono parecchie... nella stanza delle K. nella stanza del tuning. nella stanza della Protezione Civile. nella stanza delle frodi assicurative. nella stanza della richiesta del codice del colore originale. nel monty. nel cestino direttamente. aiutaci ad aiutarti. |
Il solito, straordinario, pirla.
|
L'emblema della costanza...
|
Quote:
Preferenze sui numeri di targa/telaio? |
Siamo cugini di firma ...
|
Quote:
:D |
ti faccio fare rafting sul Seveso con un incudine al collo?
|
forumisticamente parlando, intendo.
|
Ciao. Visto che é il tuo primo messaggio ti ho spostato nella stanza delle presentazioni.
sai , noi ci teniamo a queste formalità. ...... per le cose tenniche hai da scegliere nelle varie stanze tematiche quella che ritieni più opprtuno per il tuo caso. Attento che molti moderatori sono dei burloni..... |
eh. micatutti però.
qualcuno è demente e qualcunaltro pirla. però straordinario. |
Quote:
|
bravo.
vedo che sei attento. e preparato. mica come il cauazacchista lissopra. che sarà anche un bell'ometto, ma non mi coglie le raffinatezze. |
Raffinatezze delle incudini?
|
Raffinerie ..... Porcaccia miseria, l'Itagliano ... Raffinerie
|
Ah, ben ritrovato
Temevo perdessi la strada dopo la traslazione |
del riferimento alla K.
|
Nugnapoffà ...
|
prova con Skype. Magari facendo leggere il labiale...
|
Ziotinto.....c'è più verde qui che nel colorificio di mio cuggggino
|
oh. Comunque al gentile nuovo Rookie lì gli parte un embolo.
Venti risposte in un ora, quattro moderatori. una traslazione. e soluzioni nessuna. Bertolaso ci fa una pippa annoi di QdE. |
Quote:
|
@Panz: anche tu hai qualcosa di verde, se non sbaglio
Nelle nostre vallate se ne ricordane ancora ... |
non sapete quanto mi prudevano i polpastrelli......ma attendere voi è stato ripagato :lol: :lol:
|
il verde è un colore......... F I G O !!!!!!! :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |