![]() |
Regalo Anakee 3 usate 5000km
Smontate a luglio da Gs Lc gomme con 5000 km ,per chi le vuole io viaggio fra Reggio emilia e il superstore Esselunga di Parma ovest (zona crocetta) di fronte Bmw RP Motorrad (che sfiga:confused:)
|
Interessato... passi x caso da Milano? :lol::lol::lol:
|
Se per caso ho qualche corso in sede Esselunga a piioltello .. Volentieri;)
|
Sarebbe perfetto!!! :!:
|
io sarei interessato, mi metto in coda... domani vado da Cremona a Bologna (e ritorno in giornata)...
|
io le metto nel baule ,se domani vuoi passare al superstore Esselunga Parma ovest vicino uscita casello nessun problema possibilmente nn dalle 12 alle 14 che siamo imballati di gente:mad:
trequattroottoseiottosettesetteottonoveotto |
ciao, le hai ancora?
|
Se ti capita di passare da Mazara del Vallo, me li puoi lasciare al distributore IP che c'e' all'uscita dell'autostrada. Se vuoi puoi anche prenderti qualcosa al bar, poi passo io e pago...
|
si le ho in garage ,se le volete ve le do in cambio di uno spritzzino senno' le porto in discarica:confused:
|
Ciao sabato vado a Bologna e riparto domenica pomeriggio. Abbiamo modo di poterci vedere?
Sent from my Gs Tapatalk |
io sono in Esselunga via Emilia Ovest Parma fino a sera per inventario:mad::mad:,nel caso me le carico nel baule e le puoi ritirare .
|
Sul GS Adv bialbero non vanno bene vero ?
|
ammazza quanti problemi e meno male che le regala
|
Gią!
Sent from my Gs Tapatalk |
Ritirate , MannaggiaBumBum puoi chiudere
Denghiu 😉 |
Preghił !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |