![]() |
Sondaggio...me la fai provare !!!
a me capita a volte di avere qualche amico che mi chiede di provare la mia moto ...e mi trovo in un imbarazzo bestiale :confused: ...sono sempre propenso a dire di "NO" perchè ho sempre il timore che succeda qualcosa, per una serie di motivi, poca pratica di certe moto, voglia di fare e strafare, si è già sentito nella cronaca casi che citano così...si schianta con la moto in prestito dell'amico.....però sono anche combattuto dal fatto che poi l'amico mi rinfacci il fatto che non mi fido di lui ... :( ehm !!! :( ...la fiducia !!! ...è una cosa seria :mad: ..... a volte non ci si pensa tanto su ..però poi quando succede che le cose vanno male ci si piange addosso, ripeto sono dell'idea che la moto non vada prestata ed io di conseguenza non la chiedo mai agli amici per fare un giro di prova ...a volte sarei tentato per la curiosità di provare altre bmw op altre moto....ma non mi lascio tentare.
sono io che esagero !!!! e voi come fate ???? quelli che dicono di "NO SEMPRE" guidopiano ApiX The DucK Manzo Lippolo Stuka Tricheco nossa GecKo Dinamite lucianoerre gpepe AlexGrey Cokay fiumy Rantax Supermukkard quelli che dicono "NI" o "SI ai FIDATI" ric62 Barbasma Supposta sharkold Il tosco alberto p98 neoelica briscola Nitto Sirjo Boxerforever 1likeno1 er-minio teo tommygun tonigno clacla Bumoto rigel1959 strike1 Cimina fatasco uccio Higlight Renex KappaElleTi xaro Viggen ezorro ivansart luke Kabir antomar Motopoppi ED IL POLSO Goemon quelli che hanno detto "SEMPRE" berta Merlino medmetro nemo Piac73 MAXR100CS |
mah! si e' vero non e' facile,
ma sta a te capire se quell'amico ti da fiducia, quindi solo conoscendolo bene. Fortunatamente i miei amici (Amici) non lo chiederebbero mai, forse sarei io a fargliela provare. ;) |
agli amici che conosco bene la faccio provare...
come loro fanno con me... |
Quote:
|
Non provo la moto degli altri e non faccio provare la mia, se me lo chiedono è questa la mia risposta. Un'unica eccezione, il mio miglior amico, da 35 anni! ;)
|
francamente non riesco a credere che ci si faccia tante pippe per prestare la moto,
se chi me lo chiede ispira un minimo di fiducia io la faccio provare volentieri. |
L'importante è che nessuno si faccia male, d'altra parte lei mi insegna le moto si riparano.
Io la moto la faccio provare , non a tutti , ma anche io provo altre moto e quindi è coerente farla provare. Ciao Sharkold |
Quante chiacchiere e moine, pensate che in qualunque posto la fate tagliandare la prova qualcuno, e senza il vostro permesso.
Okkio non vede Cuore non duole. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
hai detto bene ....allora credici !!! ...qui nessuno si fa delle pippe ... si sta solo chiedendo se sei uno che la presta con scioltezza o dici di si coi denti stretti e con l'orologio davanti nell' attesa di vederla tornare o se sei uno che dice no... tutto quì tu che dici " ispira un minimodi fiducia.... traduci in termini più concreti visto che poi siamo tutti uguali difronte a una moto sinistrata o ad un amico che si è fatto male con la tua moto ..... in pratica non ci facciamo le pippe ...ma ci girano tremendamente i coglioni..... |
nonononono
ripeto, la moto è come la donna, se gli altri me la vogliono provare, ke lo facciano di nascosto!
di certo il mio consenso non l'avranno mai! si sa mai.....in ogni caso..... ;) |
io non provo le moto degli altri
e gli altri non provano la mia.... e basta! al massimo chiedo di provare il futuro acquisto dal conce. e non credo di essere esagerato.... |
Quote:
ma fai tagliandare anche la donna? |
:lol: :lol: :lol: :lol: ...col c...o che la faccio provare!!!!!Solo a chi conosco e sa andare in moto!!!!! :lol: :lol:
Se l'hanno a comprare!!!!!! :lol: :lol: |
Non chiedo di provarla a nessuno perchè non mi sento pilota tale da provare mezzi che non conosco ma ......... in fin dei conti per prendere il 1200 gt sono andato a provarla........ quindi.....
Non ho remore a far provare la mia, se la persona che la prova è motociclista, e se lo giudico uno con testa a posto, ossia un .... motociclista :rolleyes: |
X Guidopiano:
OK provo ad essere più concreto: spesso i conce non fanno provare le moto, perciò credo che tra motociclisti ci si possa scambiare le moto per soddisfare le reciproche curiosità.. Cosa intendo con minimo di fiducia? Che se ti incontro in un giro di qde e ci presentiamo e ci diamo una stretta di mano per me è più che sufficente.. E' una moto, mica mia moglie.. ;) |
io devo l'amore per il mio gs ad un amico di lunga data che me l'ha fatta provare, di ritorno da un giro.
era ott 2003. a Gen 04 avevo il gs in garage. Quindi: agli amici la faccio provare, con molta apprensione...ben nascosta. |
ovvio
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
Me ne ricorderò! :confused: ;) :lol: :lol: :lol: Cmq. la penso esattamente così: non ho problemi a far provare le mie 2 motorette a ki me lo kiede! :rolleyes: |
Non la presto mai! :(
|
Al k-pride ho avuto 5 minuti di terrore...era passato un quarto d'ora e Steu non tornava....col k1200.....lt
............ :sleepy4: |
Quote:
comunque invidio la vostra scioltezza ( se è sincera e spontanea ).....beati voi !! mi conforta che leggo di molti che sono come me. |
Quote:
dici sul serio o stà a piglià per il culo :mad: |
Quote:
|
Io la faccio provare anche se non me lo chiedono... giusto per caricare un pò di scimmie (Vedi Spike, Granito e altre amichette) HIhiihihihihi
|
Quote:
chiedi a chi c'era... :read2: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |