![]() |
per GS 1200/07 Borsa serbatoio e Supporto GPS
Valige laterali Vario ottime condizioni (a parte i soliti gommini)
€ 400,00 + ss VENDUTE A Omega_Lex Paraforcelle Modeltech perfette € 20,00 +ss VENDUTE A Icochicco Sportbox e Boxextenda Modeltech € 50,00 +ss VENDUTI A Icochicco Borsa serbatoio perfetta, solo il marsupio staccabile con qualche segno d'uso € 90,00 + ss VENDUTA a Nio974 Terminale Termignoni carbon look perfetto € 200,00 + ss VENDUTO A PKW Supporto GPS Touratech allumino anodizzato nero con serratura Adatto a Garmin 660 e Navigator IV e V questo http://shop.touratech.it/supporto-a-...nodizzato.html € 70,00 + ss VENDUTO a Fabricicligs Precedenza per la consegna a mano In vendita anche su altri canali . |
CODE
Finite . |
Interessato a paraforcelle e boxe tenda se separi dato che lo sportbox c'è l'ho già', in coda.
|
posso separare, facciamo 40 per Box e Paraforcelle?
Più tardi posto le foto |
In coda paraforcelle
|
Ok per 40 attendo foto. Grazie
|
Aggiornato primo post con foto
|
Manag, se mi fai 70 spedito ti prendo anche lo sportbox x un mio amico :!:
Mandami le coordinate bancarie in mp e provvedo. |
andato!
recupero le 4 fascette nuove per i paraforcelle e preparo il pacco |
interessato valigie... dimmi, ci sono ancora?
Vanno bene per gs_2012? |
ci sono ancora e vanno bene anche sulla tua
|
ok
mandami prezzo complessivo e coordinate in mp |
immagino che devo procurarmi i cilindri per le serrature..
|
se vuoi te li smonto in modo che tu poi possa codificarli con la tua chiave.
Qui è spiegato come fare |
mi metto in coda per le valigie, se non sono state vendute.... grazie ciao.
|
dovremmo esserci, ma ti metto comunque in coda
|
Foto borsa e...il Termignoni???😉😉😉
|
Le foto della borsa non le ho ancora fatte perché non sono ancora sicurissimo di venderla.
Certo che se l'acquirente fossi tu ... Il Termi è rimasto nel garage di Levrieronero perché forse ha già una persona interessata; se non si dovesse concludere lo metto in vendita qui e posto le foto |
Se sono ancora disponibili, mi metto in coda per i praforcelle..
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
Ok Angelo...eventualmente mi fai sapere...;-)
|
Ciao hai disponibili i paraforcelle? sai se vanno bene come misura sulla r850r?magari mi dai la misura della lunghezza ed altezza del pezzo per rendermi conto dove arriverebbe sulla mia forcella, oppure la distanza tra le due viti.
Com'é il sistema di aggancio? cmq coda |
Sir: ti ho messo in coda, ma probabilmente ho già concluso con Icochicco.
Nel pomeriggio ti posto in ogni caso le misure che mi hai chiesto |
Confermo, attendo coordinate bancarie per bonifico.
|
colpa del telefono...dovevo scriverti per la coda due giorni fa, ma non avevo linea...mi fai avere cmq le misure e mi dici come si installano sulla forcella, casomai le prendo nuove.
Cmq se icochicco dovesse cambiare idea nelle prossime ore tienimi presente |
il sistema di aggancio (le ho anche io) e' fatto da due fascette di palstica per lato tipo elettricista ma grosse.Queste fissano un paio di boccoline filettate su cui vanno le viti. Il sistema funziona nella sua semplicita', unico inconveniente se smonti per vendere devi tagliare le fascette e quindi procurarne nuove. Probabilmente van bene anche quelle metalliche a vite purche' opportunamente lunghe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |