![]() |
Tuono v 4 1100 factory
Appena tornato da Milano, vista dal vivo e seduto sopra, devo dire che stavolta hanno fatto centro!!! bella, bella , bella:eek: trovargli un diffetto mi viene difficile, e se andrà bene quanto è bella, allora saranno caxxi x tutte le naked di ultima uscita e non solo..... visto con i miei occhi slumarla di brutto dal capocchia della bmw italia:lol:
ps: brava Aprilia , mi avete risvegliato la voglia della Tuono, come 10 anni fà quando uscì la prima:D:D:D |
Ti quoto ...batte 10 a 0 le altre moto del suo segmento. Adesso anche bella
|
Gran moto!
|
Bella moto , complimenti Aprilia . Questi Italici sanno fare le moto e sanno anche vincere.
|
io conosco bene la prima e seconda serie avendole avute entrambe, ho ancora ricordi emozionanti, questa riprende l'ignoranza della prima serie.....:)
|
Su strada, difficile pensare a qualcosa che vada piu' forte
|
penso anche in pista che non sia monza o mugello!!!
|
Io ho lasciato il cuore con la seconda serie factory....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f0b314f9f.jpg |
Le più belle in assoluto....
|
e dai contenuti tecnici invidiabili.....gran bella moto...
|
Mi accodo. Bellissima
Peccato che usata non la voglia nessuno ..... Dpelago KTM 1190 ADV |
Ancora pentito per aver venduto la mia racing old, questa la comprerei ad occhi chiusi.
Sent from my iPhone |
Io non trovavo brutta nemmeno la 1000 V4 ma questa mi piace di più.
|
Assistenza? Ricambi? Affidabilita? Poi provate a venderne una usata.Per carita,poterlo avere un garage GRANDE, ma dovendo far delle scelte...no grazie.
|
|
Stupenda, ma come faccia ad essere considerata naked (insieme alle altre fatte così) per me resta un mistero. :)
|
io farei solo una piccola modifica: un manubrio simile a quello utilizzato dalla Bmw nella k1300 r e S... sarebbe secondo me perfetta su strada.
comuqnue mi ci sono seduto sopra, è bellissima e ti dà assolutamente l'idea di stare sopra ad una vera ss. |
Una delle Aprilia più belle e riuscite degli ultimi anni....
|
Quote:
Affidabilità poi che vuol dire?! Si rompe come le altre... |
Quote:
per la vendita come dici tu un bagno di sangue.... |
è stupenda, ne' fasciata di plastica come le ss, ne' dotata di un cupolino grande solo da coprire la strumentazione
per interessati sia a naked che a ss! |
Quote:
io ancora adesso ho un gorilla per la factory bicilindrica, una delle moto piu' emozionanti che abbia mai guidato forse vado un po' controtendnza, ma a me piaceva di piu' il frontale della V4 prdecedente. Cmq, grandissima moto. |
Appena potrò me la ricomprerò...è veramente un gran mezzo...
|
la moto dei miei sogni proibiti.... dalla prima tuono all'ultima! :eek::eek:
ma mi è preclusa :-o |
L'unica moto di Eicma2014 che mi sarei portato a casa. E' M E R A V I G L I O S A!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |