![]() |
schermo BMW nav IV leggermente " rovinato"
mi spiego meglio…….
mi è venuta la malsana idea di applicare allo schermo quelle pellicole protettive……..ne avevo in casa qualcuna dell'Iphone e lo messa …ma era storta…così l'ho tolta:mad::mad::mad: nel toglierla mi sono accorto che una zona in basso, grossa come un'unghia all'incirca è rimasta più lucida ……. ora non capisco se è venuto via l'opaco dello schermo (propendo per questo ) o cos'altro…. poiché sono abbastanza pignolo in queste cose e benché il " danno" sia minimo….mi girami i cosiddetti….. Qualcuno ha consigli su cosa fare? |
Se proprio ci tieni, vai a chiedere in centro assistenza garmin. A mio avviso tra in po' non ci farai piu' caso
|
ma già adesso , quando in funzione quasi non si vede………solo in certe situazioni di luce si nota……ma a me dà fastidio che non sia perfetto:-o
Quella del centro di assistenza è un'ipotesi che volevo tenere come soluzione estrema appena riesco faccio un paio di foto |
provato con vetril o altro?
|
uhmmm…no…..prima di rischiare danni peggiori volevo sentire se qlc aveva avuto esperienze in proposito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |