![]() |
Un po' di carne al fuoco.
Per me stupenda, 25.000 neuri.
La moto, nella versione stradale, è limitata per accordi tra le case giapponesi. Non dite che è la solita moto inutile, non esistono moto inutili. Triumph Tiger 800. Forse l'unica media che comprerei. Ride by wire, cruise control e mappature. Ducati Multistrada, sempre bella. In casa Audi, dice Domenicali, ci sono 40.000 ingegneri con cui confrontarsi.... Bella bestia, 160cv con doppio variatore di fase. Se sono riusciti a renderla affidabile, "duratura" e che non scalcia ai bassi sarebbe una bella alternativa alla stupenda GS che però ce l'ha pure il canaro! Mano a mano che usciranno altri video aggiorno il 3d. Un applauso a MotoGuzzi e una domanda? Ma la KTM 1290 ADV non c'è all'Eicma? |
200 cavalli e 300 km sono limitati????? (intervista)..........ma siamo pazzi!!!!!!
|
Bravo, non esistono moto inutili. Bellissima la Kawa, non penso sarà difficile ripristinare la potenza piena o almeno una parte, avranno limitato elettronicamente l'intervento del compressore. Peccato solo per il peso, 238 a secco sono troppi per vederla come una supersportiva ma motoristicamente una pietra miliare, di quelle che da un bel pò non si vedevano. Dopo anni di saloni tristi e 'razionali' finalmente torna l'emozione.
|
La Tiger800 mi è sempre piaciuta ma anche lei ha un po' il vizietto si scaldare parecchio...temo possa essere tra i modelli che soffrirà la competizione Tracer (tranne per chi vuole quella XC)
|
Yamaha MT-09 Tracer, anche questa mi sembra un'ottima idea.
Bello il suo 3 cilindri, tira a bestia. KTM 1050 ADV, questa la capisco un po' meno 13.150 euro, se non erro con poco di più si prende il 1190. |
BMW S1000XR, non è male, romperà le scatole al Multistrada?
|
La Tracer non mi dispiace affatto !
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Concordo, poi con quel bel motore!!
|
A parte i 160 CV "che son troppi" il prezzo 16200 euri ( uguale al GS ) e poi la strumentazione numme pias........:confused:,però tutto sommato come moto numme dispiacerebbe ;) :toothy2:
|
La Yamaha se è adatta anche a persone di altezza normale (1,85) e in coppia mi sa che la prenderò in considerazione...
|
Honda Africa Twin "True Adventure", ma non è uguale o molto simile al Supertenerè? Bruttina (se sarà così).
|
Yamaha YZF-R1 e YZF-R1M.
La seconda non doveva avere 225cv? |
Panigale 1299, stupenda! Soli 166,5 kg.
|
Guzzi california 2015, tutte belle.
|
Quote:
|
Effettivamente sembrano un po' tanti!
Però ho trovato questo articolo : "Non manca uno sguardo al prodotto, ne parla Ulrich Hackenberg, Resp. Sviluppo tecnico prodotto e racing: «10.000 dei 40.000 tecnici e ingegneri impegnati nell’R&D del Gruppo Volkswagen appartengono ad Audi". http://www.automoto.it/news/audi-sta...-nel-2013.html |
Le novità Suzuki, non guardate i culi!
|
visto l'andazzo generale delle linee Suzuki penso siano meglio i culi :lol:
fra le Jap avevano lo stand più triste, come arredo che "contenuti" |
Suzuki non ho ben capito che gli frulla x la testa.
|
Aprilia RSV4 RR (201cv) e Tuono V4 1100 (175cv).
Ma la Tuono, non faceva schifo a tutti? |
ci sara un motivo psicologico dietro alla scelta di mettere le piu' zoccole alla Suzuki?
|
Lupo 'era ecocme la ktm 1290 adv...bianca con i fari fendinebbia accesi...
|
La gsx s carenata mi gusta quasi come la zozza seduta sopra :lol:
|
..cos'e' la gsx? :lol: :lol:
|
Quote:
Ne ho avute 2 di Suzuki e andavano da favola. Ma sapete se è in crisi (economicamente)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |