![]() |
Borse alu vanno bene dal 2008 al 2012?
Ciao ragazzi giuro che ho fatto cerca.
Domanda: le borse Alu compreso il top vanno bene indifferentemente per moto dal 2008 sino al 2012? ovviamente anche il relativo attacco? Per il top c'e' bisogno di un attacco apposta o va bene l'originale del ADV? |
Per le borse Alu vanno sempre bene, per quanto riguarda il top non so perché non mi piace non l'ho mai montato e non mi sono mai informato ma penso che valga lo stesso discorso delle valige
|
Per il top ci vuole anche il relativo attacco.....visto adesso sull'adv del mio socio
|
Gli attacchi alu, che io sappia, vanno bene su tutti i modelli ad aria e, per le sole valige laterali non serve il portapacchi ADV ( se parliamo di STD)
Se si vuole montare il bauletto centrale allora serve il portapacchi ( se parliamo di una STD) e relativa piastra di ancoraggio |
confermo quanto detto sopra. le borse alu vanno bene su tutti i gs adv dal 2006 al 2013.
|
Grazie ragazzi, su una moto usata quanto puo' variare il prezzo con e senza alu?
ovviamente il trio |
il prezzo delle alu ;)
attacchi piu' alu se in buono stato stai sulle 600/750 ( solo laterali) |
a pero'!!! pensavo meno per un usato.
Per cui una moto senza valigie cala sui 700 euro giusto? Ed e' lo stesso prezzo che si pagherebbe per le alu usate giusto? |
Yessssss 500le valigie e 250 gli attacchi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |