![]() |
X i Signori in verde
Causale: passaggio a Mukkista
Volevo solo mettervi al corrente che non posso spedire la merce a causa di problemi di accesso alla mia casella di posta elettronica (i recapiti li avevo salvati) ,dovete solo indicarmi la quantita` da spedire a ciascuno di voi. Grazie. |
ma che schifo... dopo il lecchinaggio la corruzione più spudorata!
ah, ma io faccio uno scandalo, chiamo quelli di striscia e pure quelli di tingavert... E ora voglio vedere le schiene dritte! PS: però devo riconoscere che era un po' che non ci provavi. |
Dunque: nel caricatore ho sei BAN pronti, ma potrebbero servirmi a breve ...
Sono combattuto ... |
Se vuoi ti lascio un paio dei miei, ne ho ancora di avanzati da Ottobre.
|
'spetta che so già uno a chi tocca...
|
Perché i ban non sono come il rutto alla fantozzi? Liberi?
Molti nemici molto onore |
Sono liberi quelli con alla base una solida motivazione nel regolamento del forum, quelli invece dati per puro diletto sono contati.
Grazie Roberto, tieniteli li un attimo che mi sa che ... |
ma guardarsi un filmetto interessante alla tv, no eh? Un bel libro?
Un 3d, ecco un bel 3d appassionante. dillà ce ne uno che prende un sacco. in effetti di verdi manchi solo tu... cosa sta a perdere tempo qua, che non c'è niente da fare. Giuro |
Posso usare i miei. Sono più fetecchie ma funzionano lo stesso...posso?posso? Daidaidaidaidai per favore...:lol:
|
Dannigas ti vedo male,preparati.:lol::lol::lol::lol:
|
beh, ma cosa c'è qua, il miele che arrivate come mosche?
No, dai, questa ve l'ho data veramente su un vassoio in platino |
zitto tu, che mi puniscono perché fustigo i tuoi peccati e di conseguenza i loro...
Ma ci incontreremo prima o poi....o se ci incontreremo... e dove vai che ti manca pure la sesta.... :-) |
...qualcuno a da cambiare uno da 50 in 5 da 10 ??......
|
X i Signori in verde
Memento Audere...
E' questo il 3D della X ? ? ? |
in effetti a Angy le prove di ardimento fanno una pippa. Salto nel cerchio di fuoco? Pfui Doppio carpiato sulle baionette? Roba da c1
camminare sui carboni ardenti? roba che nemmeno i santoni indiani... io gli farei provare una visita da PKW magari. Poi vediamo cosa racconta :-) |
Quote:
Meglio andarci cauti.:lol::lol::lol::lol: |
eccololà... e poi perdiamo le guerre...
|
E Buon Natale a tutti
|
pensavo si parlasse di salvini & co.:lol:
|
Mmmmm no...è meglio non parlare di salvini vista la quantità di color padania :lol: :lol:
A meno che non ci sia qualcuno che vuole fare harakiri |
si scrive seppuku.
"Di norma, si considera "hara-kiri" come un termine di uso volgare, ma si tratta di un malinteso. Hara-kiri è la lettura giapponese Kun-yomi dei caratteri; poiché divenne uso comune preferire la lettura cinese negli annunci ufficiali, negli scritti si impose l'uso del termine seppuku. Quindi, hara-kiri è un termine del registro parlato, mentre seppuku è un termine del registro scritto per indicare lo stesso atto." |
e "sticazzi" non ce lo metti?...
|
sta subitodopo seppuku nel dizionario giap.
è l'espressione di commiato vedendo le budella sul pavimento. l'accento va sulla ì finale. |
così è meglio...grazie
|
mi permetto di correggere il giovin collega:
prima di sticazzi nel dizionario si trova "soncazzi" ... termine utilizzato spesso all'apparire di un vecchio moderatore con cartellini illimitati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |