![]() |
Nuovo utente cerca opinioni su R51/3
Salve a tutti e grazie per avermi ammesso al blog.
Mi chiamo Nunzio e abito all estero, Vi contatto per un parere, ieri ho visto una bmw r51/3 a circa 6600 euro, documenti regolari, volevo sapere se secondo voi il prezzo e' buono. La moto si presenta magnificamente, vorrei allegare le foto ma non so come fare. Ringrazio chiunque possa darmi un opinione Grazie! Nunzio |
Ciao Nunzio benvenuto.
Ti consiglio di riscrivere il messaggio di richiesta informazioni nel forum delle bmw d'epoca http://www.quellidellelica.com/vbfor...splay.php?f=45 . In generale il prezzo sembra fin troppo buono :) quindi allega le foto, ti arriveranno molte info. Per le foto le indicazioni sono qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=385961 |
....dalla Norvegia con furore......Ciao Bentrovato!
|
Ciao Ragazzi e grazie per le risposte,
ho scritto nel forum delle moto d'epca ma l'amministratore mi ha cancellato il thread con la motivazione "doppione". Effettivamente chiedevo cose probabilmente gia chieste, ma anche li non sono riuscito ad allegare le foto. Poiche se avessi la possibilità di allegarle allora il thread sarebbe dedicato a quel singolo esemplare e non avrebbe motivo di poter essere cancellato. Comunque ho scritto all'amministratore e sono sicuro che si scusera piu volte :) hahahahahahahahha A presto! Nunzio |
Ciao Nunzietto, temo che tu sia in errore.
Chi ti ha cancellato il thread non è l'amministratore ma bensì uno dei moderatori della stanza delle obsolete e non lo ha fatto perchè tu abbia richiesto cose già dette ma semplicemente perchè hai aperto due volte il thread. Se guardi infatti la tua discussione è attiva ed ha ricevuto anche qualche risposta come puoi vedere cliccando qui . P.S. Sono uno dei moderatori della stanza obso e ti do il benvenuto. |
benvenuto!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |