![]() |
biaggi (da motonline)
(...)
Rossi è campione del mondo, cosa dici? "Gli è andata bene, di sicuro io non sono mai stato in grado di combattere. Mi ha battuto nell'anno dei problemi. Uno che punta al mondiale e alla prima gara parte con il 17esimo tempo non può farcela. In ogni caso lui ha vinto il suo campionato e bene. Io sono stato in condizione di combattere solo un paio di volte". (...) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Almeno questa volta non ha inventato la solita scusa di ..moto, gomme, sfortuna, soldi... etc.. :chain:
|
Biaggi...povero frustrato. Ma dire che Rossi è il più forte è così umiliante? :(
|
Quote:
sarebbe un ottimo pilota, se solo tacesse! (ho detto ottimo, mica eccellente, eh?) |
ma poi..avrebbe detto:
"gli é andata bene...." GLI È ANDATA BENE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Rossi sta ancora tremando dalla paura......ma per fortuna gli è andata bene :!: :lol:
Ma dài. Max!!!!!!!! |
Quote:
Lo avrebbe battuto anche con il solex! Invece di dire che LUI è stato all'altezza solo un paio di volte e ripromettersi di migliorare!..........Mah! |
verde dalla rabbia...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |