![]() |
decatalizzatore x GS
Ciao a tutti,
vorrei porvi alcune domande sul decatalizzatore: 1. quello dell'RT, completo tutto intero non divisibile va bene per il GS? 2. cosa è il compensatore? 3. posso mettere i collettori del bialbero sul monoalbero? Ho trovato questo sulla baia non so se prenderlo o meno, è per l'RT bialbero ed ho un GS monoalbero, però il prezzo è buono se fosse compatibile........ che dite? http://i57.tinypic.com/2gtc2t5.jpg |
nessuno sa aiutarmi?
|
per la questione rt/Gs non saprei,
per il resto i collettori del mono NON vanno sul bialbero e viceversa, ovviamente.... il compensatore è il tratto trasversale che unisce i collettori poco dopo l'uscita dai cilindri. nella foto postata con c'è, se guardi i collettori della tua moto noterai immediatamente la presenza. |
Ciao,
se hai un monoalbero non va assolutamente bene! Su subito.it ne trovi tanti per la tua moto. |
ok,
grazie ragazzi..... ciao |
ciao
mi intrometto per richiedere se il collettore x Rt monta anche sul GS (a parità di anno) grazie |
uppete..nessuno sa rispondere?
grazie |
I collettori RT vanno sul GS ma quando monti il terminale, questo ha un'inclinazione leggermente diversa che richiede un po' di 'adattamento', comunque si può fare (esperienza personale) ... Lampssss
|
Comunque sempre a parità' di anno: il 2004-2009 non va su 2010-2012 e viceversa a meno che si cambia anche il terminale.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |