![]() |
Mi hanno telefonato per un sondaggio BMW
Non mi ricordo il nome della ditta ma ho speso
questi 5 minuti al telefono sperando di fare qualcosa di utile. Erano domande per capire la bontà dell'assistenza piuttosto che del prodotto. Ovviamente 10 e Lode a CoMo :De -2 a BMW Appia di Roma ... :( A voi è capitato? |
a noi hanno telefonato sabato mattina
Dopo la domanda sul tipo di moto in possesso , il resto del sondaggio era riferite alla soddisfazione sul servizio di assistenza |
Spero che telefonino anche a me :cussing:
|
Ho dato, venerdì pomeriggio.
Per me, Motorrad milano promossa |
hanno telefonato anche a me', ho dato giudizi molto positivi su tutto quello che faceva da corollario all'assistenza della Dream Car
poi mi hanno chiesto perche' non ci andavo piu'... gli ho chiesto quando arrivava la domanda su come era stato eseguito il lavoro... "come ritiene la valutazione del lavoro effettuato?" "non l'hanno fatto, ritengo che non mi abbiano fatto il lavoro, le voci non mi sono state motivate" "ah... allora: molto negativo?" "gia'!" "quindi non la consiglierebbe" "direi di no'!" "pensa che acquisterebbe una moto in questa concessionaria?" "certo, con il reparto vendita mi sono trovato molto bene, se e' per quello anche con l'accettazione del reparto manutenzione, il problema e' che il lavoro non l'hanno fatto e comunque non hanno tenuto conto delle mie indicazioni" Spero gli mandino il report ciao Alberto comunque mi hanno sorpreso a meta' del piatto di tortellini domenicale e per finire di dire tutto quello che pensavo ci ho messo 15 minuti |
assistenza bmw...
speriamo telefoni anche me! Risponderò:
dopo tutto lo scempio che ho visto in casa BMW(ed anche in casa JAP),e dopo il 1° tagliando, FACCIO DA ME... ...E STO CONSIGLIANDO DI FARE ALTRETTANTO A TUTTI GLI AMICI DEL MIO FORUM... |
Se gli passate il mio numero racconto come aprono i tappi olio dal mio conce !! ;) :mad: :mad:
|
Anche io alla fine mi sono un po' sfogato,
ma loro sono una società che effettua i sondaggi e non BMW ... purtroppo. A loro interessa solo mettere le crocette nelle caselle. |
[QUOTE=Bandit]
Ovviamente 10 e Lode a CoMo :De -2 a BMW Appia di Roma ... :( A voi è capitato?QUOTE] Ti quoto al 100% A me non è capitato! |
Sabato mattina...
Promosso il mio conce Due Ruote... Non Motorrad Milano Dido PS Ho specificato la cosa. |
Sondaggi, Servizio Assistena, Tagliandi Etc
Non ricordo l' azienda del sondaggio. Ricordo solo che la sequenza di domande era pallosissima come frequentemente accade nei sondaggi.
Ho risposto che sono abbastanza soddisfatto del servizio di assistenza (Ceccato Motors - Padova). Certo, oggi sono andato a ritirare il mio GS 1200 dal tagliando 10000.... K.....o che sberla !!! Neuri 250... (Mezzo milione...forse rende meglio) Se me lo facevano oggi, il sondaggio, avrei detto che sono anche cari impestati e che la qualità del servizio è un dovere morale e civile. Ma ormai so che molti, il tagliando, se lo fanno in casa... Io però sono un Pivello (con la P maiuscola) quindi se c' è un' anima buona a Padova e dintorni...mi dia una manina al tagliando 20000...sarò riconoscente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |