![]() |
SBK the final countdown
-3
Giochi aperti sulla seconda e finale manche. |
SBK Quatar
Qatar
Gara 1 vince Guintoli (Aprilia) Secondo Baz (Kawasaki) Terzo Sykes (Kawaraki? Ora in classifica generale Sykes ha soli 3 punti di vantaggio su Guintoli Si decide tutto in gara 2 Se Guintoli vince (25 punti) a Sykes non basta arrivare secondo (20 punti) Ad un giro dalla fine ordine di scuderia per Baz LOSE 1P - Perdi una posizione. |
Purtroppo quest'anno ho seguito poco la sbk, c'è astio tra Baz e Sykes o Baz ce l'ha con il team? Bella gara, comunque
|
ho le lacrime agli occhi, gara 1 stupenda spero x Sylven , melandri lo manderei ai lavori forzati a vita:mad: grande Baz:D,
|
Chi ha vinto?
È il titolo a chi è andato? |
Mentre scrivevo ha aperto un post simile Merlino.
Mi scuso, non sapevo. Vogliate accorpare cortesemente. |
Ha vinto guintoli che ora è davanti a Sykes di 3 punti. Ma c'è ancora gara 2
|
Sarò sempre dalla parte dei piloti che non fanno gioco di squadra, bravo Baz in questo caso; vince sempre il primo e gli altri no, il secondo è uno dei tanti.......a proposito, questa volta Giugliano non si è sdraiato, per lui è già una vittoria
|
A che ora c'è gara 2?
|
alle 20:00
|
Peccato che Melandri si è sgonfiato. Comunque Baz ha fatto quello che fece la scorsa volta Melandri e non ha ceduto il posto.
Forza Aprilia! |
godo..vai aprilia e comunque vada vedremo una gara al cardiopalma
|
|
Se l'Aprilia perde il titolo per una manciata di punti.....datemi l'indirizzo di quel c@gli@ne di Melandri che passo a fargli una visitina.....
|
Mio figlio tifa Sykes.........
|
Lo vedo male............
|
Giusto così.
Ultima gara alla pari, chi arriva primo vince. Guintoli con merito... http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/46.gif |
Grande !!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
grande sylvain
melandri eterno perdente |
:lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D
|
Non mi frega molto chi ha vinto o chi ha perso.
Sembrano tutti e due delle buone persone. Dunque bravi tutti e due :D:D |
Quote:
Le reazioni delle mogli sembravano sincere. Anche la dedica di Guintoli alla moglie veniva da dentro, non era costruita |
Grandissima APRILIA e grandissmo SILVANO!
Titolo meritato, ha tirato fuori le palle quando serviva, bravò!!! |
Grande SILVANO, COMPLIMENTI!
Moderatori, mi permettete di esprimere un mio sincero e caloroso incoraggiamento al n. 33? Grazie... A MELANDRI, NON TE LA PIA' COSÌ, PIATELA ANDERC.. LO! Con affetto e sincerità. Scusatemi, avevo bisogno di sfogarmi. Inviato con il coso e la talpalatopa |
:D:D:D:D:D:D
:eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |