![]() |
Resistenze per frecce led
Vorrei montare le resistenze per le frecce led, l'idea è metterne in totale 2, cioè una resistenza per la coppia di frecce sinistra ed una per quelle di destra...per il montaggio poi chiederò...
intanto mi sono perso nel calcolo ohm e watt, considerando il wattaggio di ciascuna freccia originale montata di serie sulla 850 del 2000 (non lo so) quale wattaggio e ohm deve avere ciascuna resistenza (come ho detto deve comandare due frecce) |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=18
Può andare? Ma secondo me meglio prenderle già con la loro resistenza inserita dal produttore che non si sbaglia. |
o meglio ancora ordinare il relè modificato comem ho fatto io.
si ordina su ebay in germania... domani ti mando il link.. batsa resistenze... |
Se invece preferisci le resistenze prova a dare un'occhiata anche a questo post.
|
http://www.ebay.it/itm/lastunabhangi...item53fd810231
eccoolo......io l'ho preso d è una delle più sensate cose che ho fatto.. |
ghima mi ero perso queste risposte...hai cmq dato risposta (inconsapevolmente) ad una domanda che mi facevo, cioè se era possibile lasciar perdere le resistenze e mettere un bel relè.
Però tecnicamente...questo relè che mi suggerisci va aggiunto e quindi vanno portati dei nuovi cavi, oppure semplicemente sostituito ad un relè già esistente (anche nella mia 850 del 2000?) |
la seconda che hai detto....plug and play
|
Allora grazie...intanto provo a cercarne una un Po meno caro
|
Meno caro??
|
Speravo di spendere un po' meno di 45€...o non ho speranze???
|
Compera un filo da computer dissaldi quello del relè originale e vi saldi questo in modo he faccia resistenza
|
Ah, quindi non va staccato ilo vecchio e rimesso al suo posto quello nuovo che mi hai linkato.
Va modificato il vecchio saldandoci questo nuovo affianco... |
È una alternativa
|
vabbè ma dovendolo cmq prendere e spendere più di 40€ tanto vale togliere il vecchio e mettere il nuovo se ha lo stesso attacco pin senza dover fare modifiche.
Quale sarebbe la cosa positiva nella modifica col filo del pc? |
Nessuno. ..devi indovinare la lunghezza facendo delle prove
|
Ok Ghima, ma non ho capito perchè fare la modifica col filo pc se basta togliere il vecchio ed inserire il nuovo nello stesso attacco (senza la modofica)
|
Sedecoccio..
Scherzo. . |
O compri quello link ato da me osmonti il tuo e fai come ti ho detto
|
Lunghezza tra i 15 e i 20cm.
Questo vale per le frecce come quelle del 1200. Io ho fatto così. |
1200 intendi R o GS
|
È uguale. .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |