![]() |
bmw motorrad store
http://www.bmw-motorrad-store.it/
qualcuno conosce il sito o ha già fatto acquisti? ho cliccato su "chi siamo" e "feedback" e viene fuori il classico seite nicht gefunden (pagina non trovata) :confused::confused: |
visto più volte il sito ma non ho riscontri in merito..
|
A me sembra un comune sito di vendita online...
|
E' il nuovo negozio on line della BMW Motorrad.
Finalmente non si deve più passare dal concessionario per sapere i prezzi. Fra l'altro i prezzi acquistando on line mi sembrano un poco meno di quelli acqistati al concessionario ( per quelli che conosco). |
il modellino della f800gs sembra veramente fatto bene!!!
http://www.bmw-motorrad-store.it/bmw...cala-1-10.html |
E' il sito del conce tedesco Bohling und Eisele, tra l'altro sono gli stessi di teileineile.de
|
|
|
|
notavo nel sito la sezione "ricambi moto"... si okkei mi vedi i filtri olio....ma l'olio no??
si parlava anche qui di difficoltà a reperire in alcune concessionarie gli olii originali e da qui mi vien da pensare che sia proprio una loro politica quella di non venderli facilmente... |
Secondo me non vendono gli oli "sciolti" perchè non gli conviene, meglio venderli in occasione del tagliando a 30 e passa euro al kg...
Comunque in rete puoi trovare facilmente offerte su qualsiasi tipo di olio |
Quote:
ok, grazie ;) |
BMW Motorrad Store on line... è ufficiale?
... ho trovato questo sito...
http://www.bmw-motorrad-store.it/?gc...FYXJtAoddmkAlQ Cosa ne pensate? Secondo voi è un sito ufficiale? |
Non sembrerebbe, ma, i tal caso, usano loghi illegalmente a meno che non abbiano concessioni (comunque anche la grafica è piuttosto approssimativa per un sito ufficiale)
Linee guida generali per il negozio online United Online Stores GmbH-Onlineshop all´indirizzo e-mail www.bmw-motorrad-store.it. e per la piattaforma di distribuzione www.bmw-motorrad-store.it. La ditta United Online Stores GmbH alla homepage indicata conduce un negozio online finalizzato alla vendita di accessori, abbigliamento, ricambi e gadget per motociclette. United Online Stores GmbH agisce a titolo personale e per proprio conto. Questo risulta evidente ai clienti (compratori) in ogni pagina in cui viene descritto dettagliatamente il prodotto e durante l´effettuazione di ogni ordine. Per la conclusione di contratti tra l´azienda stessa ed ogni cliente valgono i termini e le condizioni generali della United Online Stores GmbH indicati al punto 2.In caso di domande, reclami e / o contestazioni può essere contattato il servizio clienti da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 al numero telefonico (+49) (0) 721 / 92091999 oppure per mail all´indirizzo info@united-online-stores.de. |
Penso che i prezzi restano cmq prezzi da ......BMW, cosine fatte bene ma prezzi a mio avviso stellari, poi se per risparmiare 30 euro, devo sppenderne 15 di benzina per andare prima dal conce e provare la misura per me, allora considerato il tutto o compero dal conce o vado ad altre marche per me più accessibili.
Insomma se acquisto on line o devo avere una vera convenienza o, sempre secondo me, vado in negozio |
Quote:
non dirmi che non conoscevi Bohling & Eisele - Teileineile :-o |
e' sempre lui... presi le valige ADV nel 2008
|
Io non lo conoscevo.......non male!
:):):):) |
No, non lo conoscevo.
Mi sembra di capire che quindi ci si possa comprare serenamente, confermate? |
si, confermo, e' un po' che non faccio acquisti, ma e' diventato una bella realtà
|
I prezzi sono uguali a qualsiasi concessionaria bmw anzi andandoci di persona "in concessionaria " risparmi qualche cosa ;) :toothy2:
|
Infatti .....proprio così
|
Si, ma mi devo anche ciucciare i venditori... che sono mediamente molto meno simpatici di un computer... :-)
|
io mi ricordo di aver risparmiato parecchio sulle alu adv
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
io tempo fa ho preso una coppia di alu adv dal Màgher e le ho pagate meno di quello che le vendono i vari Bohling...Kohl....Kirsch...etc.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |