![]() |
Torna la SWM
|
Quanto mi piaceva la 350 con mono Rotax!
|
Ampelio Macchi è una garanzia, anche se dietro ci sono come al solito i cinesi.
|
Quote:
|
Carina la Gran Milano...peccato sia buona giusto per la città o brevi passeggiate.
|
Ok...
Ora alzi la mano chi vuole comprarne una. |
In effetti con la competenza di Macchi ed i trascorsi sportivi la scelta di uscire sul mercato con questi mezzi la capisco poco pure io, credo che chi ricorda ed apprezzava il marchio abbia in mente cose ben diverse.
|
secondo me almeno inizialmente useranno un mono che i cinesi hanno in casa per creare una gamma di nicchia un po' old /fashion. Il momento e' buono, la fabbrica e' bella e moderna, i soldi alle spalle dovrebbero esserci, poi vedremo.Scordiamoci (purtroppo) le glorie sportive. Ricordo nel 77 quando presentarono la prima rotax, era avanti dieci anni a tutte stilisticamente e poi il rotax andava veramente bene.
|
Che belle e che nostalgia! In bocca al lupo, ne avranno bisogno
|
Profumo di gioventù....
|
Amarcord!
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Se lasciavano perdere era meglio, detto da chi ha avuto il 250gs con Rotax a disco rotante.
|
La mia prima moto era un SWM 124 RZ con motore rotax indisrtuttibile!!!!!!!
|
Quote:
che problemi hai avuto col Rotax 250?? parlo perché ho fatto l'asino col Puch 250 F3 ed era un motore eccezionale..... |
Nessuna problema mi riferivo all'affetto che ho per il marchio, se quella e' la panoramica della nuova SWm credo chiudera' presto.
Ah , un difetto lo aveva………beveva da pazzi e perdevo i bumper della marmitta , ma avevo le tasche della giacca piene di scorte. |
di tutte le generazioni di 2T "spinti" non ho mai avuto il piacere di trovarne uno che beveva poco
pure il Vespino 50 se lo truccavi beveva :lol: |
Mah.... A me queste operazioni nostalgia mi sembrano uno spreco di tempo e denaro..... Quanto passerà prima che chiudano i battenti anche questi? Io sono un inguaribile nostalgico e romantico ma ultimamente si potrebbe anche evitare di rianimare marchi storici per farli rifinire ancora nell'oblio peggio di prima. Ma piuttosto che un grosso gruppo come la piaggio rianimi la laverda caspita....
|
Posso solo dire: forza SWM!
Mi sono sempre piaciute tantissimo e rimpiango di aver dato via per pochi soldi una vecchia TL320. |
cinese o no , l'enduro old style me lo accatterei subito
|
|
Sembrano delle enfield
Molti nemici molto onore |
Mah ... usare un nome storico per quella "cosa" :rolleyes:
Auguri e speriamo meglio in futuro. |
azzo c'entra questa "nuova" SWM
http://images.moto.it/images/295448/674x/1.jpg con la vera SWM mi sfugge...... http://www.srcf.fr/forum/userimages/...f1-1979-02.jpg anche tornando alle prime col Sachs... http://www.regolarita70.it/MOTO/SWM%...01972%20dx.jpg non vedo la discendenza filosofica, per niente.... |
Bo,gia visto aspes,garelli,benelli produce ma... morini e con degli italiani ha munto fin che ce ne era poi ha cambiato vacca,ma le uniche moto in giro a bologna sono quelle svendute all epoca del fallimento. Poi se anche pochi trovano lavoro ,meglio di niente. Ma non c é nessuna continuita storica o tecnica,uso il nome e basta.
|
No ti contraddico,il richiamo ad un modello esistente in quel colore é corretto,ma é come se lo avesse fatto la parucchiera di mia madre.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |