![]() |
Smart Fortwo CDI Passion (40 kw) - Euro 5
Come da oggetto vendo, Smart Fortwo diesel 40 kw (54 CV) euro 5.
Immatricolata fine novembre 2009.Uniproprietario. L'auto ha attualmente 91.500 km.Mai incidentata.Sempre tagliandata Mercedes-Benz (con regolari fatture/ricevute).Ultimo tagliando (90.000 km) ad agosto 2014.Gommata al 70%. Carrozzeria e interni in ottime condizioni.Consumi irrisori. Accessori: - Climatizzatore semi-automatico - Alzacristalli elettrici - Tetto panoramico - Cerchi in lega - Ausilio partenza in salita - Cambio automatico e/o semi-automatico - Porta lattine/bottiglie tunnel centrale ....altro non mi viene in mente...:lol: Auto in vendita anche su altri canali. Ringrazio Qde per la gentile concessione. Eventuali fotografie via mail. Prezzo per visualizzazione su tapatalk: 5200 euro (per il forum già un prezzo "scontato") p.s.: il prezzo è da intendersi escluse le spese di compravendita e passaggio che saranno a cura dell'acquirente. |
Up all'annuncio e down al prezzo..... 5600 euro.
Grazie ai Mod. |
Riuppo.
Bollo pagato fino a ottobre 2015 ! ;) |
Up al post e down al prezzo.
Siccome ho ribassato su altri canali a 5500, qui sul forum propongo 5200. Vi garantisco che, se non fosse per quello spione del contachilometri, la macchina è perfetta.Dai sedili, alle fiancate; dai paraurti, alla corona del volante e pomello del cambio. Ottima anche per neopatentati. Chilometraggio attuale 92.000 km. Come vedete, ora come ora, la utilizzo poco. Grazie. ;) |
foto foto foto
|
Appena rientro a casa, posto....
|
Alcune foto :D
Ho recentemente: sostituito tappino beige devioluci perchè rotto, inserito accendisigari perchè perso e sostituito i tre pulsanti a una delle chiavi perchè con l'utilizzo si è tagliata la gomma. Nelle foto, non si vede il divisorio sedili/baule (e relativa cappelliera avvolgibile) perchè fissata in posizione bassa. n.b.: ho fatto una sequenza degli interni.I tappettini sono un po' sporchi :( |
Venduta.... destinazione ? Latina !!
Grazie per l'ospitalità, si può chiudere ;) ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |