![]() |
Ammortizzatori solo idraulica Mupo per GS ADV con ESA
Vendo nuovissimi ammortizzatori Mupo (solo l'idraulica , si mantiene la molla originale) per GS ADV 1200 che monta come ammortizzatore originale i WP.
Non vanno bene per chi ha sotto gli Showa. Vendo solo l'idraulica , si mantengono le molle originali e ovviamente tutto il sistema e l'elettronica ESA di serie. Ottimo prodotto acquistato a Maggio 2014 , percorsi circa 2000 Km , vendo perché cedo la mia GS ADV del 2011.. Inutile dire che sono pari al nuovo. Ho fattura originale e ovviamente sono in garanzia. Comprati e garantiti da Paolo B. di Marmorada freedom machine di Roma . Vero affare... [...] |
Interessante
|
Ci penso e mi informo ma metti meglio lultima foto che non si vede
|
scusa è compatibile anche con ls std? non so se possiedono le stesse misure di interasse
|
Credo proprio di no...
Ma prova a sentire direttamente l MUpo. Oppure chiama Paolo Buoncristiani e di csono i miei ( Fabio Ranieri, siamo amici ) Intanto reinserisco il certificato perché non si legge http://i57.tinypic.com/2crsh7q.jpg |
La adv e quasi 5 cm piu alta. A ho capito adesso ciao fabio come va
|
No che non la vendo perche dici cosi
|
No no non la vendo ne somo troppo contento
|
ciao papero, una domanda li hai fatti tarare in base al tuo peso?
|
Ciao fred , me li ha tarati il meccanico ( motormax a Roma vicino a piazza La loggia ) quando li ha montati.
Io peso 83 kg ma si regolano come vuoi |
Grazie papero controllo i miei se sono wibers o showa e ti faccio sapere un saluto
|
ok FredGS aspetto tue. Ma devono essere WP non wilbers...I wilbers non sono originali : Se hai quelli devi risalire a quelli che montavi appena comprata
|
Ho sbagliato a scrivere, sotto ho gli originali
|
controllato stamattina, ho gli showa nulla da fare purtroppo
|
Tiro su . Abbasso il prezzo a 399 più ss
Magma puoi correggere per favore ? |
certo !
|
Scusate… .ki mi spiega come si capisce se la moto monta WP o SHOWA?
Io ho un GS adv 30th anniversario del 2011… . |
Ammortizzatori solo idraulica Mupo per GS ADV con ESA
È scritto sulle molle.
|
Esattamente. Grazie Ginoceo. In alcuni modelli però non c è scritto.
In caso vai dal concessionario. Però essendo la tua moto del 2011 dovrebbe andare bene. Anche la mia era 2011.Di novembre. PROPRIO DALL inzio del 2011 hanno cominciato a montare i WP |
ma proprio non è possibile regolarli x la STD??
|
Ciri non saprei...Prova a chiamare la Mupo...
Se riesco chiamo io Fammi sapere se ci riesci tu |
Interessante. Ti faccio in up. Scrivi Altrove o solo qui?
|
Ciao Ginoceo. Scrivo solo qui. Perché me lo chiedi?
|
Se soni i Mesa della mupo dovrebbero montare su showa e wp..guardando le applicazioni..
In questo caso se confermato sarei interessato |
Stefano verifico... Il rivenditore mi ha detto che sono solo per wp. MI informo.
Ma on ho capito : a quali applicazioni ti riferisci ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |