![]() |
Giacca rallye 2
taglia 50
sono in trattative ma non ho idea delle dimensioni della giacca, qualcuno potrebbe essere così cortese da dirmi se per una persona di 180 cm e peso 78-83 kg è la taglia giusta? quanto sono lunghe le maniche? se siete alti e pesate +/- come me che taglia avete? Grazie mille, ciao. |
è destino che ti risponda sempre sulle taglie.
Io sono alto 1,87 per 78 kg. Ho provato la 52 e andava giusta giusta, ma la 54 era perfetta (veste un pochino stretto da quello che ho notato). Secondo me a te la 50 sta giusta giusta, ma la 52 ti andrebbe meglio. Anche in questo caso un salto dal conce sarebbe importante. Se però provi la savanna al posto della rally tieni presente che veste un filo più larga (a me della savanna andava bene la 52). Non vorrei però rompere le uova nel paniere... ;) |
m. 1,81 x 100 kg
giacca 58 pantaloni 54 |
m. 1,76 x 94 kg
giacca 56 pantalone 54. Ps. la mia rally 2 è sempre in vendita- ;) |
1.74 x 65 kg tg 50 gista giusta....sono di spalle larghe ma se cresco 5 kg mi sa che nn c'entro + :lol: :lol:
|
1,83 82 kg taglia 52 direi PERFETTA!!!!!!!!!!!
Lamps |
Per me la 52 andrebbe bene di lunghezza ma stretta di vita...Forse prenderei la 54.
Purtroppo bisogna prendere le taglie conformate. La vestibilità BMW non è delle migliori, la qualità, invece, è ottima. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |