![]() |
Telelaser... quando si dice fortuna
Via di scorrimento veloce a doppia corsia in città. Limite dei cinquanta. Sorpasso a gas spalancato. Paletta fuori. Pattuiglia mista di auto e moto.
A quanto andavo chiedo? Secondo lei a quanto andava? Mah... dico io ottimista... ai 60 penso. Risposta: aggiunga pure altri 60... Penso al peggio: punti, sopspensione e multazza. Viene il momento del verbale e cheido: ma com'è che funziona sto aggeggio? Gli agenti disponibili me lo mettono in mano e mi fanno vedere come si mira... A questo punto chiedo: Dov'è che si vede la velocità? Schiacciano un bottone....e la misurazione era sparita. Niente numerino magico, niente multa. Ho acceso una candela. Massimo www.pascolimukkosi.com |
Questo è culo !!!
|
fantastico
1234567890 |
Quote:
ad esempio mia moglie ha la capacità di guastare tutto ciò di elettronico cui mette mano. E' un'idea nel caso capiti un telelaser (sgraaaaaaatt) anche a me. |
Ti prego, dimmi che faccia hanno fatto (sempre che si siano resi conto che si sono incul@ti da soli...) :lol:
|
Sei andato a letto con qualche toro :lol: :lol: :lol:
(scusa, è l'invidia che fà parlare!!!!! -18 punti) :( :( :( |
non ci posso credere...che culo!
:) |
..........sfondatissimo!!!!!!!!! :lol:
....dai dai, dicci che faccia avevano loro............. :rolleyes: |
Roba che neanche io nelle vesti di San Merlino protettore dagli Autovelox...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Erano "professionali".. sempliemente vigili urbani in pattuglia.
Il telelaser (mi ci hanno fatto guardre dentro) è proprio un bel giocattolo. Bastano pochi istanti x rilevare la velocità. E' molto strano che abbia perso la "memoria" della mia velocità. Io non ho toccato nessun tasto strano. Però... è successo. E pensare - così mi hanno detto - che ero il record della mattinata. M. |
Quote:
Così non puoi dimostrarlo! ;) |
:D :D :D :D :D :D
.... se dovesse capitarmi :mad: :mad: ci proverò anch'io a fare la stessa domanda !!! |
.... Immagino che, dato l'inizio di giornata, dopo tu sia andato di corsa a giocare al SUPERENALOTTO !!!..... :D :D :D
|
Ma eri in moto ?
Credevo che lo usassero solo con le auto (più grosse e facili da mettere nel mirino) |
Quote:
Scusascusascusa .... -18 punti .... vuol dire che ti sono rimasti solo 2 piccoli punticini :mad: :mad: :mad: e sfrecci sulle autostrade ??? :lol: :lol: :lol: E va beh ... ma allora ........ Ciao Mauro -------- K 1200 S |
Egregio concittadino..... questo si chiama "buso de cul!" :lol: :lol:
|
mannaggia che culo ! Meglio perte.
|
Il culo conta parecchio nella vita, hai bruciato un jolly :lol: :lol:
|
Che cul° davvero!!! :lol: :lol: :lol:
|
Mah!!! ma che pirla di VVUU esistono dalle tue parti??
|
bel cularo!
|
No ghe posso credar!!.. Vai bene.. Vai molto bene!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |