![]() |
Bmw r1200rt
- in condizioni ottime, perfetta
- nera, gomme Michelin PR3 quasi nuove, sempre tagliandata bmw - ultimo tagliando appena fatto - revisione settembre 2016 - scadenza bollo marzo 2015 Accessori: - parabrezza neplex maggiorato piu' suo originale - topcase e borse laterali. - frecce bianche - antifurto bmw - gia' sostituiti paraoli cambio. - pastiglie freni nuove. - paraolio cardano ok Vendo per problemi di salute e mi dispiace perché va proprio bene Inserito annuncio anche su altri canali di vendita |
nooooooo.........mi spiace ti valga come up....
|
trovassi da piazzare la Crossrunner la prenderei ad occhi chiusi
ti valga come up ciao Bert |
Grazie ragazzi, credetemi mi spice, del resto oramai ci conoscete.
Comunque siamo qui. Se qualche amico la volesse vedere mi farebbe picere incontrarlo. Preferisco venderla a un di QdE che so come la tratterà. |
Scrivo poco.....ma da lettore del forum, è d'obbligo un grande UP, per un compagno di stanza che non conosco ma che è sempre stato un piacere leggere, che è tuttora un piacere leggere, ma sopratutto sarà ancora più un piacere leggere un futuro.
Forza ragazzi, parliamo di un vero Signore, educazione, onesta', rispetto......., roba d'altri tempi, :!::!: Tanta stima Silver e tanti auguri per la vendita !! :):):) |
Chiedo scusa, ho problemi di connessione :confused:
|
Nessun problema, doppione eliminato
|
Quote:
Neanche la mia mamma mi faceva tutti questi complimenti, più che altro erano scapaccioni. Purtroppo devo venderla, la mia schiena non regge più. Dispiace anche a mia moglie. Sabato scorso abbiamo provato a fare un gireto ma ad Erba ho dovuto far dietro front, poi al parcheggio mi hanno aiutato a scendere. La moto è veramente perfetta, come lo sono sempre state tutte le altre che ho venduto. Qualcuno degli acquirenti mi ha anche chiamato per ringraziarmi. Non vendo mai un moto con qualche difetto, piuttosto ci smeno , per rispetto verso lo spirito della moto stessa e per l'affetto e la riconoscenza che provo per loro. Grazie per i complimenti, ricambio. P.S. Poi ti darò quanto pattuito per la pubblicità. Hahahah!:):):) Cacchio, mi fate venire voglia di tenermela! |
Ahahah, Silver, se mi vieni a trovare ti offro il pranzo io.
Scherzi a parte, l'importante è che tu ti rimetta in sesto, poi a tutto c'è rimedio. Il mio up era sincero, chiunque ti abbia letto sa bene come hai sempre curato la tua mucca, chi la compra, e il prezzo è molto più che onesto, fa un vero affare, poco ma sicuro. Dopo di che, sarà e dovrà essere sempre un piacere leggerti al punto di rivedere quanto prima un nuovo thread dal titolo " di nuovo in sella". :D:D |
Il problema è che di soldi in giro ce ne sono pochi e l'effetto psicologico del'eterna "crisi" è che chi li ha fa fatica a spenderli.
Del resto la moto non è una spesa prioritaria. Per un Motociclista ha una priorità diversa. Certamente è molto più facile vendere uno scooter. Mia moglie è incazzata nera che la vendo, dice che su uno scooter sembro seduto su un bidé. Pensavo ad un tre ruote, che ne dite? Una motoslitta in pratica! ;) |
Scusa se mi permetto, non conosco quale sia il tuo problema alla schiena, ma sei sicuro che alla guida di uno scooter tu lo risolva?:( :!:
Del resto la postura è simile... Forse ti converrebbe una sport-turer come la mia;) che scarica molto la schiena a discapito( non così esasperato !!) dei polsi..;) Ps: è solo per farti un esempio!!:lol: Cmq ti valga come UP !!:!: |
quoto mascalzone latino.prova solo per toglierti lo sfizio la k1200gt è leggermente piu' caricata in avanti e scarica meglio la schiena.ps parlo per esperienza diretta. oppure la 1200st,silo so ha un faro orribile ma...andare su un tre ruote NOOOOOOOOOOO!!!!
|
Grazie ragazzi, ma il problema non è solo quello della schiena.
Mah...vedremo. Dopo tutte queste dimostrazioni di "complicità" vi devo dire che lasciare questo sito mi dispiacerebbe ancora di più. Posso dire di avere toccato con mano lo spirito di fratellanza dei Motociclisti? Credo di si. Alla via così! Ho sempre dubbi sui siti internet, non essendo un nativo, ma questa volta devo ricredermi. Ci penserò, su tutto quello che mi avete detto. Grazie Un abbraccio. p.s. e non si dica che l'RT non provoca dipendenza! :mad:;) |
Io ti auguro ogni bene e considera che non è necessario avere una moto e ancor meno una BMW per stare su QdE ...
|
Mi associo a managdalum silver hawk.
Moto o meno sei parte integrante di QdE e finchè ti farà piacere esserlo sarai sempre gradito nella stanza delle RT e chiaramente in tutto il resto del forum. |
Sempre qui, in vendita, bella più che mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |