![]() |
Kit faretti supplementari a led - WRS -
Salve a tutti!
Con grande piacere vi presentiamo la nuova linea di faretti supplementari a LED. ;) Questo speciale kit viene fornito completo di tutto l'occorrente per un corretto montaggio per R 1200 GS 04-14 ed R 1150 GS. http://www.wrs.sm/it/cerca?controlle...cerca+Testuale Il kit comprende: - 2 faretti LED 10W 1100 Lumens cad. - 2 staffe con viteria di fissaggio specifiche di colore nero - Impianto elettrico completo spinotti impermeabili (già cablato) - Interruttore On/Off al manubrio ( già collegato al cablaggio ) Esiste anche una versione universale, identica alle versioni sopra elencate, fornita senza staffe di fissaggio. Rispetto alle precedenti versioni alogena e xenon questi faretti hanno un fascio luminoso molto più intenso (10W per 1100 Lumens cad.). Gli ingombri sono inoltre nettamente inferiori. Per qualsiasi domanda o informazione siamo sempre disponibili allo 0549 942366. Ricordo che anche per questo articolo è valida la convenzione con gli utenti del forum QDE. Grazie, saluti. :thumbrig: |
Li ho visti dal vivo montati ed accesi... piccoli, belli belli e tanta luce veramente :cool: :arrow::arrow::arrow:
|
:cool::lol:
|
Dove posso vedere le dimensioni dei faretti?
Sono abbaglianti o anabbaglianti? Che angolo di apertura della luce hanno? Avete già previsto un sistema di montaggio universale alle barre paramotore? Penso sia il sistema per il montaggio più facile ed adatto a molti. Scusate per tutte le domande... |
Buonasera Julo,
il faretto misura: 50mm larghezza/ 65mm lunghezza. Si tratta di un faretto di profondità con un'apertura di circa 40°. Il kit che proponiamo come universale sul sito è già comprensivo di due staffe adattabili a dei paramotore tubolari. Si tratta ovviamente di un adattamento, quindi bisogna trovare la giusta posizione sulla moto per l'applicazione. I kit che invece comprendono le staffe specifiche sono completi di tutto l'occorrente per il montaggio sulla moto a cui sono dedicati. Per maggiori informazioni, ci trovi disponibili allo 0549-942366! Ciao!!! ;) |
C'è il modo di vedere qualche foto dei faretti montati sulla moto(LC)? Mi son dimenticato di passare allo stand ad Eicma.............
Grazie |
un'altra domanda; la lunghezza dei cavi del kit universale è uguale a quella del kit specifico per gs lc? Non ci sono problemi di cavi più corti e/o non arrivano.
Chiedo questo perchè ho già la staffa di supporto. Grazie |
Ma si può circolare in strada con questi faretti?
Grazie |
mmmmi vecchi avranno uno sconto???? (GS 1200 del 2006)
|
Ciao NumberOne!
Ti confermo che i faretti sono omologati (cod. omologazione ECE50 .50R . 00.0070). @Gasusa: si tratta di due modelli differenti tra loro, dunque non è un restyiling del vecchio modello. Per ora il prezzo rimane invariato, ma come membro del forum un po' di sconto c'è sempre! ;) |
Ciao, una curiosità: ma l'omologazione per l'Italia non dovrebbe essere "E3"?
Ho notato che altri faretti led (omologati) hanno appunto la marcatura E3 sul vetro, mentre questi non hanno alcuna marcatura... |
è possibile avere foto dei faretti montati,e via mail le istruzioni per il montaggio?
|
Ciao vorrei acquistare i faretti a led rif.47139 per r 1200 gs 2011.
C'è la possibilità di vedere un paio di foto installati su una moto? Grazie McArthur |
Ciao McArthur,
se mi lasci il tuo indirizzo mail posso inviare una foto dei faretti montati. Grazie ;-) |
Ciao wrs vorrei acquistare il kit Faretti x gs del 2006. Mi puoi mandare una foto dei Faretti montati E vorrei sapere il prezzo x utente Qde .grazie, luca.
l_spaggiari@libero.it |
Ciao luc1968,
ti invio subito un messaggio privato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |