![]() |
Ma io che con la moto viaggio a 70 km/h...
... Sono un coglionazzo? Perché si passa dall'essere fermoni a mezze pippe, a levate de mezzo famme passa'? Ma la piega e' così necessaria?
Io voglio vedere il paesaggio, fare foto e sentire la moto che mi porta. Non voglio arrivare presto. Ne battere record. Ne piegare. Sono un coglionazzo? |
... no... sei uno a cui difficilmente arriverà a casa una multa.
|
dipende sti 70 dove li fai, idem le foto, spero che ti fermi per farle!
|
Fortunatamente siamo uno diverso dall'altro.....non ti curar di loro e passa oltre.
|
Io sono come te, preferisco godermi il viaggio che arrivare primo. Le pieghe le fai lo stesso rischi di meno e godi di più....
Come vedi sei in buona compagnia... Tra coglionazzi!!:D:D:D Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
mica vero, io sono come lui e ho preso 3 velox in un giorno.......non si salva nessuno. |
Nessuna buona azione rimane impunita!
|
Coglionazzo pure io.
|
Vai anche a 50, ma tieniti molto a dx;)
|
Non riesco più a fare un'uscita tranquilla. Amico col multi: un incubo. Amico col Buell: per carità. Amici con i 1200 GS: se non stai a 120 non sei nessuno. Boh, forse sono vecchio...
|
Finalmente uno che va piu` piano di me.
Per la cronaca io arrivo a toccare i 75 km/h. :lol::lol: |
Nessun coglionazzo. Sei uno che non ha il gusto di andare veloce e piegare 4 curve. Pure io spesso trotterello pacifico, ma se la strada merita, una corsetta la faccio volentieri, mi diverto :)
|
Quote:
già...fare i bravi non paga...anzi paghi proprio e salato...400euri e 6 punti in una bella domenica di dicembre...se stavo a casa ad accendere il caminetto era meglio. |
Il 95% delle multe le ho rese tra i 63 e i 66 km/ora
La prima nel 1986 a 66 km/ora 200.000 lire.... L'ultima in Svizzera il mese scorso a 63 km/ora (meno 5 di franchigia quindi 58 km/ora) 120 franchi |
Ma io che con la moto viaggio a 70 km/h...
Quote:
Raga allora io sono.......un mezzo cog@@@@@zzo!!😁😁 Oh....ogni tanto qualche pulizia allo scarico, la do anch'io. O.T. Io la multa più alta l'ho presa in auto, qualche anno fa....limite sessanta, ..ehm velocità rilevata con il telelaser centodiotto (già tolta dello scarto per legge). ZK per fortuna non esistevano i punti, 30 giorni di ritiro patente e seicentomila lire. |
Quote:
|
a 70 una lc8 rigetta la 6^.
lo sai che c'è la 6^ vero? |
Quote:
PS LC8 = motore 990 KTM |
cmq nicola è un grande intenditore perchè ci son tanti quà dentro che non sanno neanche cosa sia un lc8...
|
io personalmente uso la moto per correre.....non nei centri abitati ovviamente....
|
...ovviamente...
|
Beh basta non aderire a giri con persone che non vogliono andare piano e fai quello che ti pare.......io esco sempre solo o quasi, se mi porto gente lenta paziento e adeguo il passo o aspetto in cima, ma se esco con uno che va piano per guardare il panorama....lo rivedo il lunedì al bar......
|
Quote:
|
Fai bene ad andare alla tua velocità. Pero c è anche da non essere ipocriti e se sei un paletto in mezzo ad una bella curva che magari uno si stava pregustando come tu il panorama ci sta la sfanculata e via dai non succede nulla
|
Ciao a tutti .. personalmente tendo ad andare piano..insomma con..un po di usta ..ma dico la verità..se ci sono delle belle curve....mi parte l'embolo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |