![]() |
R 1150 rt
salve Elica
è venuto il momento poco felice di dare via la mia fidata e amatissima Topolona :( ....devo fare spazio in garage per l'arrivo di una bellissima nuova bambina che cercavo da molto tempo, e così ho dovuto decidere di dare via una delle mucche e quindi: Vendo R 1150 RT 80.000Km Tutti i tagliandi (ultimo appena fatto) Gomme al 60% (Michelin Road Pilot ultimo modello bi-mescola) Argento metallizzato sono il 2° proprietario Accessori: - ammortizzatori WP avanti e dietro, quelli belli, revisionati - borse laterali con borse interne - borsa serbatoio - chip centralina modificata (allego quella originale) - filtro K&N - batteria 12 mesi vita - altoparlanti (da montare) - e ovviamente: ABS, Manopole Riscaldabili, Parabrezza elettrico e varie amenità la moto è stata mia per 6 anni e 45.000 km e tanti viaggi tenuta come solo un amante delle BMW può tenerla, ma con gli inevitabili piccoli segni di usura di una moto di questa età e questi km: qualche graffietto sugli specchietti, un paio di buchetti microscopici sulla sella conducente, inevitabili segnetti sulle valige laterali.... Ad ogni modo è una bellezza. Prezzo: indicativamente 3000€ e valuto permute con scooter che in casa ne serve uno ....contattatemi in MP per qualche foto e per eventuali offerte o altre informazioni. La moto è a Roma ed è disponibile per qualsiasi prova. |
Moto appena tagliandata e messa a riposo per arrivo della nuova bambinona. Mi piange un pò il cuore a pensare di non usarla più.... Ad ogni modo interessati si facciano avanti, il prezzo è ovviamente trattabile!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |