![]() |
apertura strada rifugio Auronzo
Ciao,
sapete fino a quando, sempre che lo sia ancora, rimarra' aperta la strada da Misurina al rifugio Auronzo? Che io sappia il rifugio dovrebbe gia' essere chiuso. |
|
|
Grazie!
Ahhppero'.....15 euro per passare in moto? Vale la pena o mi conviene guardare il panorama da Misurina? |
A mio avviso è meglio guardare il panorama da Misurina...
Bel posto,bella strada,ma non vale 15 euro di pedaggio... |
Non sono sicuro, ma potrebbe già essere chiusa. La scorsa settimana a Misurina nevicava.
E comunque, il costo per arrivarci si giustifica se poi lasci la macchina al rifugio per una bella camminata intorno le Drei Zinnen, ma solo per una toccata e fuga proprio NO ! |
Volevo andarci l' 1 o il 2 novembre per fare il giro delle tre cime, sentiero 101 e 105, ma di arrivare fino al parcheggio a piedi proprio non mi va, mi risulta che la sbarra sia abbassata.
|
quindi strada gia' chiusa....
|
Teoricamente chiude il 31 ottobre.
|
io l'ho fatta quest'estate...eravamo in due con due moto...e non per essere tirchi ma secondo me 15 euro per, se non sbaglio, 7km...non ne vale la pena.
quindi siamo saliti ma con una moto sola.... ;) giusto per farla.... quoto civel, è meglio guardare il panorama da Misurina... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |