![]() |
valuto vendita BMW R1150GS ANNO 2000
link all'annuncio:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...st=1&spoint=ar ottime condizioni, km originali, appena tagliandata e con batteria nuova modello con paramani e senza abs, eventualmente c'è la coppia di borse che mi sono già state opzionate da un amico, ma volendo ci si mette d'accordo.. prezzo leggermente trattabile dopo visione, gomme OK, basta solo mettere benzina e godersela non vendo per necessità..se non la vendo a prezzo "consono" la continuo ad usare come maGhina per fare avanti e indietro tra Sicilia e Calabria per altre info sono a vostra completa disposizione |
Ma vieniti a prendere il tenerone!
|
Peppe, ho 4 moto e vorrei prendere (anche) il mono per l'off SERIO :lol:
mi è tornata la scimmia dopo aver utilizzato nuovamente il K per fare off..almeno una la dovrei vendere :confused: certo, vendere K e GS, prendere tenerone e una bella K530 non mi dispiacerebbe..ma servirebbe una configurazione astrale parecchio favorevole ;) |
uppiamo anche qui :D
|
ri uppiamo :lol:
|
Up
Inviato dal mio XT1032 |
....annuncio non più visibile!!
Metti le foto qui sul forum...(consiglio). Un up per te |
grazie per avermelo fatto notare, a breve faccio l'upload
;) |
|
|
|
|
uppiamo per l'anno nuovo
|
Molto bella , veramente.
|
@gewurz thx ;)
intanto uppiamo ancora il thread |
un up per la mukka :)
|
uppiamo ancora :)
|
dai che ho venduto pure il K e necessito URGENTEMENTE di spendere soldi in due ruote :lol:
ma deve andar via pure questa, altrimenti devo comprare anche un garage più grande per mettercele tutte dentro :lol: |
uppppolo :lol:
|
riuppppolo :lol:
|
Ugule alla miaaaaa mi manca ;(
bella bella |
Compratela cosí rimedi alla mancanza :lol:
;) |
up per la mukka :lol:
|
venduta, si può chiudere
grazie per lo spazio :) |