![]() |
Varie per BMW G/S 80
Sella nera 100
Sella rossa 100 Orologio completo 220 Manubrio 40 Tappo serbatoio nuovo 30 Rubinetto completo 25 Pedana post dx 15 Mascherina anteriore faro nuova 45 Radiatore olio 70 Frecce post 30 Paramani bmw 30 Paramani Acerbis 20 Parafango anteriore basso bmw 45 Serrature nuove borse tourer nuove 40+40 Coperchio nuovo borsa tourer 40 Kit originale dalla batteria alla presa esterna + mantenitore bmw 70 Borsa Krauser bianca dx 75 Piastrina per borsa Krauser 10 Copridisco e forcella 20 Barra irrigidimento borse (sotto targa) 15 Trousse completa ferri originale 110 Motorino avviamento Valeo perfetto 100 Carburatori Bing da revisionare 60 Cilindri e pistoni da revisionare 80 Cambio completo portato a nuovo ingranaggi nuovi 600 pepilinda@tin.it |
interessato a frecce posteriori (se comprese di supporti) e pedana dx. Grazie
|
interessato alla borsa bianca ed alla piastrina,puoi mandare foto a panzieraenzo@tiscali.it grazie
|
Quote:
|
Interessato a sella rossa e' possibile avere delle foto?
|
Ciao io sono interessato a questi due ricambi mi puoi mandare delle foto grazie a p.tasselli@gmail.com grazie
Tappo serbatoio nuovo 30 Mascherina anteriore faro nuova 45 |
Se tutto per G/S e non Per GS sarei Interessato a sella rossa, tappo serbatoio , piastrina sotto targa per telai borse e parafango basso.
Mail a bluesbox1chiocciolalibero.it |
Interessato a coperchio valigia, puoi pubblicare una foto?
Edit: in coda per barra irrigidimento portavaligie e valigia bianca+piastrina |
Sono stati smontati da una G/S ferma da molto tempo e perciò andranno riportati alle condizioni di utilizzo sostituendo fasce paraoli lucidati ecc...non sono un meccanico e non saprei dirti altro.
|
Interessato alla sella nera,però mi piacerebbe vederla in foto.Grazie
Saluti Il Luca |
interessato ai bing e alla barra di irrigidimento dei telai valigie dopo foto..
|
La mascherina faro di che colore è? "Anteriore" intendi il solo la metà anteriore del guscio?
|
ciao ho visto le foto ma io cerco ricambi per g/s monolever quindi non sono interessato scusa grazie ciao
|
nera metà anteriore
|
ma sono tutti per il monolever....
|
Grazie delle foto della sella ma passo la mano.
|
Ciao, attendo le foto a indirizzo inviato in mp
|
Interessato a Mascherina anteriore faro nuova 45, com'è la coda? Foto?
|
Ciao mi puoi mandare delle foto di cilindri e pistoni, sia interne che esterne a andreawakechiocciolayahoo.it
Grazie Andrea |
Guscio faro e coperchio borsa tourer venduti.
|
Lascio la sella nera
Saluti Il Luca |
Ciao sarei interessato alla barra irrigidimento borse (sotto targa) . Se mi mandi foto e mi dici quanto costa la spedizione combiniamo. Grazie Matteo
|
Ciao,
Mi manderesti foto della borsa bianca, se ancora disponibile? Grazie Giuseppe g.boitano@icloud.com |
Interssato a questo:
Serrature nuove borse tourer nuove 40+40 Piastrina per borsa Krauser 10 Paramani Acerbis 20 Coordinate in mp per foto. Ciao e grazie. |
Venduto barra irrigidimento borse.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |